Premi e Sconti

Huawei: concorso che permette di vincere lo smartphone P smart+ e due ore con il rapper Emis Killa

Huawei Technologies Italia S.r.l., ha indetto un concorso denominato “#PSMART PLUS TOUR. Canta in auto con Emis Killa”, con scadenza il 15 Settembre 2018, che permette di vincere lo smartphone Huawei P smart+ e due ore insieme al rapper Emis Killa in uno studio di registrazione.

Huawei Emis Killa Psmart

Lo smartphone Huawei P smart+ è dotato di display da 6.3” Full HD 2340 x 1080 pixels, processore Huawei HiSilicon Kirin 710 Octa Core con velocità clock fino a 2.2 Ghz, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile tramite Micro SD fino a 256 GB, e batteria al Litio da 3340 mAh.

Per quanto riguarda il comparto fotografico è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Flash Led da 16 Megapixel + 2 Megapixel, con apertura focale f/2.2 e in grado di registrare video in Full HD, e di una doppia fotocamera anteriore da 24 Megapixel + 2 Megapixel. Il sistema operativo supportato è Android 8.1 con personalizzazione grafica EMUI 8.2.

Destinatari del concorso sono le persone fisiche aventi domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni. La partecipazione al Concorso è aperta anche ai non possessori di Smartphone Huawei.

Per partecipare al concorso l’utente dovrà, dopo essersi registrato compilando il form o aver effettuato l’accesso tramite Facebook, caricare sul sito www.huaweipsmartplustour.it, un’immagine in cui dimostra di essere SMART, un “boomerang” in cui balla o un video in cui canta Rollercoaster, e infine aggiungere una dedica per Emis Killa con la parola SMART.

Successivamente l’utente, denominato Singers, dovrà condividere il proprio contenuto nei social, e farsi votare. Il contenuto più votato vincerà un viaggio per due persone a Tarragona con ingresso al rollercoaster più alto d’Europa, un Huawei P smart+, una cover e un album autografati da Emis Killa.

Il premio finale, per il contenuto più bello, invece consiste in due ore insieme a Emis Killa in uno studio di registrazione e un Huawei P smart+.

Inoltre, anche coloro che votano, denominati Voters, potranno vincere un Huawei Psmart plus, una cover con dedica e un album autografato da Emis Killa.

Entro il 30 Ottobre 2018 verrà estratto alla presenza di un notaio o funzionario camerale, il vincitore del premio finale oltre due riserve. Inoltre, sempre entro quella data verranno estratti anche il vincitore del premio Singers e cinque vincitori dei premi Voters, con le rispettive riserve.

Ciascun vincitore verrà informato della vincita all’indirizzo email indicato in fase di registrazione e contestualmente riceverà il modulo di accettazione vincita che dovrà restituire debitamente compilato e sottoscritto con copia di un documento d’identità in corso di validità entro e non oltre 7 giorni dalla notifica di vincita, seguendo le istruzioni riportate sulla stessa.

Il mancato invio di questa liberatoria entro i termini indicati, comporterà la decadenza della vincita e l’automatica assegnazione del premio alla prima riserva disponibile.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Disponibile anche il concorso Huawei denominato “Spark a Renaissance”, avente scadenza 5 Settembre 2018, che permette di vincere lo smartphone top di gamma Huawei P20 Pro e un viaggio a Firenze per una persona.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.