E’ tempo di una nuova promozione dedicata a tutti i clienti Tim, aderenti all’iniziativa Tim Party, che entro il 30 Agosto 2018, salvo ulteriori proroghe, decideranno di acquistare il Samsung Galaxy S9. La promo consiste nella possibilità di usufruire di uno sconto del valore di 350 euro sull’acquisto del noto smartphone.
MondoMobileWeb aveva in passato già trattato la nuova iniziativa lanciata nel Maggio 2018 dal noto operatore di telefonia italiano, anticipando anche la possibilità per i clienti, di usufruire di particolari scontistiche sull’acquisto di smartphone o di altri prodotti come viaggi.
Si premette sin da subito che tale sconto è applicabile esclusivamente alla modalità di acquisto che prevede il pagamento in unica soluzione e non sono previste rate. Si aggiunge inoltre che la disponibilità dello smartphone è limitata in base all’esaurimento scorte.
Samsung Galaxy S9 Plus è uno smartphone dotato di display Super Amoled da 6.2″ Quad HD+ Corning Gorilla Glass 5, processore Exynos 9 Octa-core con velocità clock fino a 2.8 Ghz, sistema operativo Android 8.1 Oreo, 6 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 400 GB.
Per quanto concerne il comparto fotografico, esso monta di una doppia fotocamera posteriore con Dual LED da 12 Megapixel ciascuna con una risoluzione di 4290×2800 pixel, in grado di registrare video in 4K, e di una frontale da 8 Megapixel. Il device in questione vanta anche una batteria da 3000 mAh.
In tal modo quindi è possibile comprare il gioiellino di casa Samsung al prezzo di 549,99 euro anzichè 899,99 euro (sconto di 350 euro) per tutti i clienti Tim attivi da un periodo minimo di 5 anni e iscritti al programma Tim Party.
Per ottenere lo sconto lo sconto di 350 euro, il cliente Tim deve accedere con il proprio account al sito ufficiale di Tim Party e richiedere il codice sconto da portare in un Negozio Tim fino al 30 Agosto 2018.
Tim Party riserva tante altre promozioni attualmente disponibili come ad esempio la possibilità di sfruttare l’offerta dedicata a DAZN, con la quale si riceve un voucher, da utilizzare entro la fine di Ottobre 2018, che consente l’accesso a due mesi di contenuti DAZN o anche la possibilità di usufruire dello sconto di 110 euro sull’acquisto del Samsung Galaxy A6.
Per chi non ne fosse a conoscenza Tim Party è il programma di fidelizzazione, lanciato dal noto operatore telefonico il 28 Maggio 2018, che premia i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi.
Oltre ai premi di benvenuto dedicati a tutti, l’operatore mette a disposizione quattro diverse tipologie di premi destinate ai propri clienti, in base al tempo di permanenza con l’azienda: premi per i nuovi clienti Tim, per i clienti da più di un anno, per i clienti da più di 5 anni e per i clienti Tim convergenti fisso e mobile.
Per informazioni più dettagliate su Tim Party si invitano i lettori a consultare l‘approfondimento dedicato.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie