Fastweb

Fastweb: annunciato il nuovo testimonial Filippo Tortu e il nuovo spot in onda a partire dal 19 Agosto 2018

Fastweb ha annunciato il suo nuovo testimonial proveniente dal mondo dello sport, Filippo Tortu, considerato l’italiano più veloce di sempre, e ha presentato la nuova campagna di comunicazione in onda a partire da domani, 19 Agosto 2018.

Filippo Tortu sarà testimonial fino al 2020, cementificando l’ormai noto slogan nientecomeprima, che Fastweb considera come “un sogno” per connettere il Paese con la tecnologia 5G.

Fastweb Testimonial Spot
Filippo Tortu, il primo velocista italiano di sempre a scendere sotto i 10 secondi nei 100 metri piani.

Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb, ha commentato affermando che l’operatore è orgoglioso di essere rappresentato dal volto e dalle imprese di Filippo Tortu, con il quale Fastweb taglierà certamente molti traguardi importanti.

Poi, ha aggiunto:

“Come per Filippo la velocità è nel nostro Dna da sempre e dopo aver avuto un ruolo da protagonisti assoluti nel portare connessioni ultraveloci a banda ultra larga a famiglie e imprese sul territorio italiano ci confermiamo ancora una volta leader nell’innovazione con un altro sogno da realizzare per noi e per il Paese: diventare il primo operatore italiano pienamente convergente fisso-mobile grazie al 5G”.

Il celebre atleta si è dichiarato onorato di essere stato scelto da Fastweb e ha parlato di una collaborazione, già da adesso, coinvolgente e divertente. Poi, il campione ha brevemente citato i suoi prossimi due anni di intensi allenamenti, per partecipare ai prossimi Giochi Olimpici.

Fastweb Testimonial Spot
Un frame dello spot in onda a partire dal 19 Agosto 2018.

Nella seconda parte del comunicato, Fastweb si concentra sull’idea alla base della sua nuova campagna di comunicazione, che è stata  pianificata con Vizeum e andrà in onda con uno spot da 30 secondi su Rai, Mediaset e La7, sui canali satellitari di Sky e sui canali del Digitale Terrestre. Inoltre, la campagna sarà avviata anche su Internet attraverso attività di video, display, social e keywords.

L’intero progetto ruota sull’idea del sogno, del traguardo da raggiungere insieme, grazie alla connessione veloce di Fastweb e a tutti i servizi offerti dall’operatore, basati sulla strategia #nientecomeprima avviata l’anno scorso. Il traguardo attuale, ribadisce il comunicato, continua a essere quello di una trasformazione del Paese basata sulla rete 5G.

Un secondo frame dello spot con protagonista Filippo Tortu, sponsor Fastweb fino al 2020.

La campagna è stata ideata da Take con la direzione artistica di Alessandro Stenco, Giuliano Lastra e Lorenzo Rocchi. La regia dello spot è di Sebastien Grousset, ed esso è stato prodotto da BRW Filmland. Ad accompagnare la pubblicità, il celebre pezzo degli Aerosmith, Dream On.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.