Offerte OnLine

Wind Smart Online Edition ancora disponibile fino al 30 Agosto 2018: 1000 minuti e 20GB a 9 euro al mese

L’offerta Wind Smart Online Edition con 1000 minuti e 20 GB al prezzo di 9 euro al mese è ancora sottoscrivibile online fino al 30 Agosto 2018, come è possibile osservare grazie al nuovo contatore aggiornato sul sito ufficiale dell’operatore.

L’offerta ricaricabile prevede un costo di attivazione pari a 0 euro per chi acquista online, sia nel caso in cui si richieda la portabilità che nel caso in cui si attivi un nuovo numero. Tuttavia, in caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, l’importo sarà addebitato sul credito residuo.

Wind Smart Online Edition

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione e al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata una tariffa extrasoglia di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta.

I minuti sono senza scatto e i Giga sono utilizzabili fino in 4G. Superato il traffico dati disponibile, la velocità di navigazione sarà bloccata.

L’offerta potrà essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il 155 o inviando un SMS con testo SMART NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. Inoltre, essa è compatibile con la promo “Porta i tuoi amici”, ma non con il servizio di rateizzazione telefono incluso e con le offerte Pieno Wind e altre opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea in termini di minuti, SMS e Giga.

In tal senso, fanno eccezione le offerte Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International.

Wind Smart Online Edition si può attivare esclusivamente nel sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto).

L’offerta nazionale può essere sfruttata anche in Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,7 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2018.

L’offerta include il servizio My Wind che informa circa le chiamate ricevute quando il telefono è occupato o non raggiungibile e il piano preattivato è Wind Basic con chiamate a 29 centesimi al minuto e SMS a 29 centesimi ciascuno.

Si ricorda che dal 18 Agosto 2018 è nuovamente possibile usufruire della modalità di consegna a casa della propria SIM, che era stata sospesa dall’e-commerce ufficiale dell’operatore fino al giorno 17 Agosto 2018.

Per finire, va sottolineato che l’offerta non presenta più la promo Paypal, che regalava una ricarica gratuita di 5 euro.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.