Oggi, 17 Agosto 2018, l’operatore TIM ha annunciato tramite una nota ufficiale di aver siglato un accordo con DAZN per permettere a tutti i suoi clienti di usufruire di un’offerta dedicata per seguire le tre partite per ogni turno della serie A TIM trasmesse in esclusiva sulla piattaforma.
DAZN è una nuova piattaforma di streaming sportivo di proprietà del gruppo Perform, che dopo essere approdata in altri Paesi del mondo, da quest’anno sarà disponibile in Italia e accessibile da più dispositivi. DAZN può essere definito come una sorta di Netflix “sportivo” insomma, un nuovo modo di vivere lo sport.
Oltre alla serie A, la piattaforma permette anche di vedere partite di Serie B, Liga Spagnola, Ligue 1 francese, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Coppa d’Africa, la FA Cup e la Coppa di Lega inglese. A ciò si aggiungono match di baseball della MLB e l’hockey della NHL, tornei di arti marziali miste UFC e altri sport.
I clienti TIM che sfrutteranno l’offerta disponibile sul portale TIM Party riceveranno un voucher, da utilizzare entro la fine di Ottobre 2018, che permetterà loro di accedere a due mesi di contenuti DAZN. Per usarlo, occorrerà registrarsi al sito di DAZN seguendo la procedura richiesta.
Completata la registrazione, si potranno iniziare a visionare i propri contenuti preferiti, live e on demand su devices come Smart TV, PC, smartphone, tablet e sulle ultime console di gioco.
Per i clienti TIMVISION inoltre l’app DAZN è già disponibile sul decoder TIM Box. Il comunicato ufficiale sottolinea infatti il continuo interesse da parte di TIM nell’offrire alla propria clientela contenuti sportivi sempre aggiornati e di alto livello, come nel caso della partnership con Eurosport.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.