Tim

TIM ha lanciato le nuove sigle della Serie A con il claim “Entra in campo con TIM”

TIM ha lanciato le nuove sigle della Serie A con il claim “Entra in campo con TIM. Buon campionato a tutti”.

I video apriranno e chiuderanno tutte le partite del torneo e saranno utilizzati anche nei programmi televisivi dedicati. È quanto annuncia TIM in una nota stampa di oggi, 17 Agosto 2018, in veste di sponsor ufficiale della Lega Serie A. Le nuove sigle sono state ideate da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM, e vedono ancora una volta la partecipazione dell’ormai celebre ballerino tedesco JSM.

Il setting è Piazza Navona, considerata “icona della comunicazione televisiva di TIM”, che si trasforma per l’occasione in un maestoso campo di calcio. Nell’ultimo frame dei video, viene rivelato lo skyline sullo sfondo della piazza, dal quale risaltano alcune tra le più celebri bellezze architettoniche e paesaggistiche d’Italia.

TIM Serie A

I video, realizzati in collaborazione con l’agenzia Havas Milan, saranno on air a partire da domani, 18 Agosto 2018, e avranno una durata di 15 secondi. In essi figurerà il claim citato sopra. La Post produzione video e audio è a cura di Frame by Frame.

MondoMobileWeb ricorda che TIM ha rinnovato fino al 2021 l’accordo di sponsorizzazione con la Lega Serie A, con alcune novità. Per le prossime tre stagioni TIM sarà infatti Title Sponsor della Serie A e delle competizioni Primavera organizzate da Lega Serie A, perdendo però la sponsorizzazione delle coppe (Coppa Italia e Supercoppa) in favore di Trenitalia.

Pietro Scott Jovane, Chief Commercial Officer di TIM, aveva dichiarato in quell’occasione l’intenzione dell’operatore di consolidare il proprio impegno nei confronti del calcio confermando la più duratura iniziativa di sponsorizzazione di una Lega sportiva. Il calcio rappresenta per TIM intrattenimento e aggregazione sociale, ma anche sana competizione, che sono “valori propri del Gruppo TIM, quotidianamente impegnato nel processo di trasformazione digitale del Paese”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.