Fino al 14 Agosto 2018, salvo eventuali proroghe, alcuni già clienti Wind selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare la promozione Cogli L’attimo Extra 20 che regala 20 Giga di traffico dati 2G/3G/4G. Il bundle dati ha una durata di 3 mesi dall’attivazione, non sono previste soglie e canoni mensili.
Non è previsto alcun costo di attivazione, infatti la promozione è completamente gratuita. Wind sta continuando così la sua campagna promozionale rivolta ad alcuni già clienti per premiare la loro fedeltà. Quindi, se il cliente Wind non ha ricevuto la proposta di attivazione della promozione gratuita nelle scorse settimane, questo nuovo turno di sms potrà coinvolgerlo.
Secondo alcune testimonianze alcuni clienti Wind sono stati premiati più volte in questi ultimi mesi.
Ecco il nuovo sms inviato: “Un REGALO speciale per te: 20 GIGA gratis da usare in 3 MESI! Per averli rispondi GIGA SI a questo SMS entro il 14 Agosto. I 20 GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 3 mesi. Info su utilizzo in roaming su www.wind.it/roaming-ue“
Il cliente Wind coinvolto dopo aver risposto all’sms scrivendo “GIGA SI“ al mittente 40400, dovrà attendere un messaggio SMS di conferma di avvenuta attivazione della promozione.
Se il cliente Wind, che ha ricevuto l’sms informativo, riceve invece un messaggio di errore dopo aver inviato il messaggio di conferma, è necessario riprovare dopo alcune ore. Se il problema persiste, è necessario contattare il Servizio Clienti.
Il bonus dati si aggiunge all’eventuale offerta già attiva ed ha priorità di consumo. La promozione è autodisattivante ed appartiene alla gamma “Cogli L’attimo Giga” e si chiama anche “Cogli L’attimo Extra 20“.
La promozione non è compatibile con altre offerte “Cogli L’attimo Giga“. L’attivazione di questa promozione gratuita comporta la disattivazione di eventuali altre offerte “Cogli L’attimo Giga” eventualmente già attive.
Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. E’ possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, dall’App MyWind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
Per utilizzare la promozione il cliente dovrà sempre avere un credito disponibile sulla propria sim Wind.
I già clienti Wind, pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Wind, potranno chiamare il numero gratuito 158 e/o recarsi spontaneamente presso i negozi Wind per verificare se c’è un’offerta speciale per loro. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.
Tanti anni fa, il numero gratuito 158, era utilizzato dai clienti Wind per chiamare l’Assistenza Clienti. Dopo l’acquisto di Infostrada da parte di Wind, il numero viene utilizzato esclusivamente per attivare offerte ad personam. Se il cliente è coinvolto, la voce guida (IVR) illustra le offerte a lui dedicate. Se non ci sono offerte dedicate da attivare, l’IVR specificherà di contattare il Servizio Clienti 155 per conoscere le novità e offerte di Wind.
Se il cliente Wind si rivolgerà ad un rivenditore Wind, quest’ultimo dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te” della linea interessata dalla promozione e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS“.
Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate. Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.
I consumatori vogliono essere informati su nuove offerte telefoniche? Basta semplicemente, seguire gratuitamente il canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale.
I GIGA inclusi nella promozione sono da considerarsi in aggiunta all’eventuale offerta già attiva e sono validi per le connessioni sviluppate in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato mediante punto di accesso blackberry.net. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. E’ possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, dall’App MyWind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
Una volta terminati i GIGA la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbps, anche per i Clienti Wind che hanno un’offerta che prevede il blocco internet. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza.
Alcuni clienti Wind che avevano attivato la promozione 30 Giga Gratis per 3 mesi, hanno ricevuto il seguente SMS: “Per te una Sorpresa speciale da Wind! Abbiamo prorogato di 2 mesi la validità della promozione 30 Giga gratis e ti regaliamo altri 20 Giga, per vivere al meglio la tua estate! L’offerta si disattiverà senza costi al termine del periodo promozionale. Info su utilizzo in roaming su www.wind.it/roaming-ue“
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie