ho.

ho mobile aggiorna la sua app ufficiale, migliorando il flusso di attivazione della sim

Share

ho., operatore virtuale di telefonia mobile, il 5 Agosto 2018 ha aggiornato la sua app ufficiale per la piattaforma iOS comunicando di aver semplificato il processo di attivazione della SIM, abilitato la funzione di cambio offerta e risolto problemi minori.

Ieri 10 Agosto 2018, invece, è stato il turno della piattaforma Android con il miglioramento del flusso di attivazione della sim. L’app ufficiale ho-mobile, nuovo operatore virtuale di telefonia mobile gestito dalla società Vei srl, è arrivata alla versione 1.0.4 per dispositivi iPhone e iPad, invece 1.0.4.2 per dispositivi Android.

Vei srl, società controllata da Vodafone, ha dichiarato all’interno di Google Play: “ho. nasce per darti offerte semplici ed essenziali. Scarica l’app ufficiale ho. per attivare la sim ho. mobile e gestire la tua offerta dallo smartphone“.

Si tratta di un’applicazione ufficiale dell’operatore, disponibile attualmente in lingua italiana ed inglese, utile per l’attivazione della SIM e per la gestione della propria linea.

L’utente che scarica l’app in questione può attivare la SIM con una videochiamata e il supporto di un operatore, controllare il credito residuo, rinnovare l’offerta, cambiare piano e tenere sotto controllo minuti, giga ed SMS residui.

Si può anche ricaricare effettuando il pagamento con carta di credito o Paypal. Al cliente viene data la libertà di decidere quando far ripartire l’offerta, anticipandone il rinnovo, allo stesso prezzo, cosi da poter usufruire sin da subito del bundle previsto dalla promo.

L’app è scaricabile gratuitamente da Play Store, per i possessori di device Android e da Apple Store, per coloro che hanno un iPhone, iPad e iPod touch. In quest’ultimo caso è richiesta una versione di iOS 9.0 o succesiva.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie