ho mobile aggiorna la sua app ufficiale, migliorando il flusso di attivazione della sim
ho., operatore virtuale di telefonia mobile, il 5 Agosto 2018 ha aggiornato la sua app ufficiale per la piattaforma iOS comunicando di aver semplificato il processo di attivazione della SIM, abilitato la funzione di cambio offerta e risolto problemi minori.
Ieri 10 Agosto 2018, invece, è stato il turno della piattaforma Android con il miglioramento del flusso di attivazione della sim. L’app ufficiale ho-mobile, nuovo operatore virtuale di telefonia mobile gestito dalla società Vei srl, è arrivata alla versione 1.0.4 per dispositivi iPhone e iPad, invece 1.0.4.2 per dispositivi Android.
Vei srl, società controllata da Vodafone, ha dichiarato all’interno di Google Play: “ho. nasce per darti offerte semplici ed essenziali. Scarica l’app ufficiale ho. per attivare la sim ho. mobile e gestire la tua offerta dallo smartphone“.
Si tratta di un’applicazione ufficiale dell’operatore, disponibile attualmente in lingua italiana ed inglese, utile per l’attivazione della SIM e per la gestione della propria linea.
L’utente che scarica l’app in questione può attivare la SIM con una videochiamata e il supporto di un operatore, controllare il credito residuo, rinnovare l’offerta, cambiare piano e tenere sotto controllo minuti, giga ed SMS residui.
Si può anche ricaricare effettuando il pagamento con carta di credito o Paypal. Al cliente viene data la libertà di decidere quando far ripartire l’offerta, anticipandone il rinnovo, allo stesso prezzo, cosi da poter usufruire sin da subito del bundle previsto dalla promo.
L’app è scaricabile gratuitamente da Play Store, per i possessori di device Android e da Apple Store, per coloro che hanno un iPhone, iPad e iPod touch. In quest’ultimo caso è richiesta una versione di iOS 9.0 o succesiva.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.