Dal 20 Agosto 2018, secondo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Wind che vogliono attivare una nuova sim ricaricabile, con o senza contestuale richiesta di portabilità, potranno richiedere di attivare online la nuova offerta ricaricabile Wind Smart Top 40 a 6,99 euro al mese.
L’offerta tariffaria Wind Smart Top 40 prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga in 4G a 6,99 euro al mese.
Il costo di attivazione dell’offerta, con o senza portabilità del proprio numero, è di 10 euro. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, è previsto un addebito di 10 euro (se è presente credito residuo).
Il costo di una nuova sim è di 10 euro con 0,01 euro di traffico. Il costo iniziale da sostenere è di 26,99 euro che comprende il costo della sim di 10 euro, il costo di attivazione dell’offerta e il primo mese anticipato.
L’offerta è attivabile all’interno di una pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto per l’attivazione).
Al superamento dei minuti inclusi nel bundle verrà applicata una tariffa di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Al superamento dei Giga disponibili invece internet verrà bloccato. Il piano tariffario applicato è Wind Basic, che prevede SMS al prezzo di 29 centesimi l’uno.
L’opzione il servizio SMS di reperibilità Sms MyWind che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre ha il telefono spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione.
L’offerta è compatibile con la promo Porta i tuoi amici, ma non con il servizio di rateizzazione “Telefono Incluso” (escluso Telefono Incluso Per Te), con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga e Giga International.
Il nuovo cliente Wind può attivare l’offerta esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore, con la possibilità di concludere il pagamento online e ricevere la SIM tramite corriere, oppure prenotare l’offerta e recarsi in negozio per il pagamento e il ritiro della SIM.
Se si paga online si riceverà la SIM tramite corriere con la consegna di una copia del documento d’identità e del codice fiscale. Se si va in negozio, per pagare e ritirare, si riceverà un codice di prenotazione per recarsi in un rivenditore Wind autorizzato entro 7 giorni dalla richiesta.
La sim può essere spedita da Wind in tutta Italia, con consegna gratuita entro tre giorni lavorativi, quattro per le isole.
Il traffico non include quello effettuato in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le videochiamate le chiamate dati/fax e quelle verso numerazioni di gestori esteri.
Il controllo dei consumi e la gestione dell’offerta possono essere effettuati anche sull’App MyWind. Per ulteriori informazioni l’utente può visitare il sito ufficiale dell’operatore.
Si ringraziano Davide e Gabriele P. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie