PosteMobile

PosteMobile ha lanciato un sondaggio per votare il nuovo restyling del proprio sito ufficiale

Share

Negli ultimi tempi, PosteMobile ha lanciato un breve sondaggio sul restyling del proprio portale online, disponibile appunto sul sito ufficiale dell’operatore postale.

Navigando sul portale dell’operatore italiano infatti, l’utente si trova dinnanzi ad una finestra riportante il testo “La tua opinione conta!“, mediante la quale cliccando sul tasto “Partecipa“, viene sottoposto ad una piccola intervista di poche domande.

Lo scopo del sondaggio è quello di recepire informazioni, da clienti e non, sul processo di restyling e miglioramento del portale digitale di PosteMobile. Ovviamente l’utente può tranquillamente rifiutarsi di compilare il questionario non cliccando sul tasto “Partecipa“.

Accettando invece, si viene indirizzati ad una pagina nel quale vengono propinate 9 domande, quasi tutte a risposta multipla da scegliere all’interno di una lista di opzioni. Uno dei quesiti è invece a risposta aperta e richiede la compilazione scritta di eventuali suggerimenti o raccomandazioni per il miglioramento del sito.

Nello specifico nella maggior parte delle domande a risposta multipla è richiesta, in base alla propria esperienza di navigazione sul sito, una valutazione su alcuni aspetti del portale attraverso un giudizio da 1 a 10, dove 1 indica la completa insoddisfazione e 10 la totale soddisfazione.

I quesiti sono molto vari e toccano tutti i generali aspetti di una sito web, dalla veste grafica del sito, passando per la facilità nel reperire le informazioni di cui si ha bisogno, alla chiarezza e completezza delle informazioni disponibili.

Viene anche richiesta una valutazione del proprio stato d’animo dopo aver navigato sul portale in questione.

Ci si trova pure una domanda su come si giudica il sito web in base alle proprie aspettative. Questa prevede una singola risposta tra tre diverse opzioni: “

Al termine del sondaggio appare una schermata di ringraziamento attraverso il quale si ringrazia l’utente per il contributo ed il tempo dedicato.

Si ricorda che al sondaggio può partecipare chiunque, basta infatti inserire il link “https://listeningpm.nuvo.it/fluxoui/postemobile/homepage“, nella barra di ricerca del proprio browser.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie