Wind invierà via mail il bollettino postale per chi riceve le fatture online

Share

Wind ha comunicato, tramite e-mail, bolletta o dall’area clienti del sito, ai suoi clienti che utilizzano come metodo di pagamento il bollettino postale ma ricevono la bolletta in formato PDF via mail che d’ora in poi non si riceverà più il bollettino tramite posta cartacea con invio separato ma sarà allegato al conto telefonico e stampabile per il pagamento.

Dunque Wind non invierà più in maniera separata il bollettino cartaceo (in questo caso senza i costi previsti per invio tramite posta poiché si tratta solo del bollettino) per il pagamento della fattura, come succedeva finora, ma sarà direttamente inserito nel documento PDF inviato con il servizio e-Conto by Mail sulla propria casella postale elettronica.

Non bisognerà più aspettare l’arrivo della lettera cartacea per pagare la fattura tramite bollettino, che chiaramente arriva dopo rispetto alla trasmissione via mail che invece avviene pochi giorni dopo l’emissione della fattura, ma si potranno ora ricevere contemporaneamente sulla propria mail entrambi i documenti.

Basterà scaricare il documento PDF ricevuto e stampare la pagina relativa al bollettino precompilato per effettuare il pagamento della fattura entro la scadenza stabilita.

Ecco il messaggio visualizzato dai clienti coinvolti nella propria area clienti del sito Wind:

Gentile Cliente,
ti informiamo che il prossimo Conto Telefonico includerà il bollettino postale. Per eseguire il pagamento non dovrei più attendere l’arrivo tramite posta, lo troverai direttamente in allegato al Conto Telefonico.

Si ringrazia Marco per la foto.

Si ricorda che in caso di attivazione del pagamento tramite Bollettino Postale è previsto il pagamento di un deposito cauzionale di 60 euro, che sarà restituito nell’ultima fattura a compensazione del totale.

Se si è coinvolti dalla modifica e si vogliono avere maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti Wind.

Si ringrazia Marco per la foto e la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie