iliadProblemi e Disservizi

Iliad: il contatore del traffico dati per alcuni utenti non è funzionante. Problema in fase di risoluzione

Nelle ultime ore alcuni clienti Iliad stanno segnalando una problematica per il contatore del traffico dati, che rende impossibile un monitoraggio completo dei propri consumi.

Nella sezione “Area Personale“, infatti, alcuni clienti Iliad stanno lamentando l’impossibilità di controllare i propri consumi, sia per quanto concerne la componente illimitata di minuti e SMS, che per quanto riguarda il traffico internet delle offerte, pari a 30 o 40 Giga. Per quanto fino ad ora osservato, sembrerebbe che il problema riguardi principalmente la seconda offerta di Iliad, con 40 GB di traffico dati disponibile.

Le segnalazioni sono giunte a MondoMobileWeb e sulle pagine social di Iliad, e anche in questo caso il problema riguarda sia la versione web che la variante mobile del sito ufficiale dell’operatore, il quale, si ricorda, non dispone ancora di un’App ufficiale per smartphone.

In basso, un esempio di una segnalazione inviata da un utente che non ha potuto monitorare i propri consumi.Iliad contatoreIliad ha prontamente risposto, affermando nuovamente di essere al lavoro per risolvere il problema e precisando che esso non si verifica per tutti gli utenti.

Si tratta infatti di un disservizio che colpisce solamente alcuni utenti, e occorre inoltre sottolineare che, a differenza di quanto espresso dall’utente nella foto, i clienti non rischiano di andare extra-soglia.

Si ricorda infatti che una volta terminati i GB inclusi nella propria offerta, il traffico internet di Iliad si blocca automaticamente.

Si ricorda che MondoMobileWeb ha creato uno spazio dedicato agli utenti, Iliad Club, per permettere di esporre le problematiche relative all’utilizzo delle Sim Iliad e per fornire supporto nella risoluzione dei problemi.  In questa pagina è possibile segnalare ogni tipo di disservizio incontrato, così da permettere all’intera community di MondoMobileWeb di restare sempre aggiornata.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.