Telegram, l’applicazione di messaggistica istantanea, nella notte tra il 3 e il 4 ottobre 2020 ha mostrato dei malfunzionamenti che non hanno permesso di utilizzare l’App. Il problema intorno le 00:23 italiane del 4 Ottobre 2020 è stato risolto.
Le segnalazioni erano state inviate sul web (tra Downdetector e Twitter con hashtag #telegramdown in tendenza) da diversi utenti italiani, ma anche da utenti di molti altri Paesi come Romania, Germania, Polonia e Malta.
Alcuni report provengono anche da Paesi esterni all’Unione Europea. Telegram è un servizio di messaggistica istantanea basato su cloud.
Nel complesso, l’applicazione non riusciva a connettersi al server. Infatti, sulla pagina principale dell’App era presente a intermittenza la scritta “Aggiorno…” che poteva far pensare a un problema momentaneo.
Comunque, a meno che non ci siano altri problemi nelle prossime ore, adesso è di nuovo possibile ricevere e inviare messaggi. Alcuni segnalano ancora qualche ritardo per l’invio e la ricezione dei messaggi. Per adesso non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale da parte di Telegram.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie