Wind propone l’acquisto dell’Apple iPhone X 64 GB a rate di 24 euro al mese

Share

In questi giorni Wind sta contattando, tramite SMS informativo, alcuni clienti selezionati ricaricabili per acquistare l’Apple iPhone X 64 GB a rate di 24 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 399,90 euro. 

Clienti selezionati riceveranno un SMS con cui verranno invitati a recarsi presso un negozio Wind entro il 31 Agosto 2018, per acquistare lo smartphone con l’opzione Telefono Incluso.

Si specifica che tutti i clienti Wind potranno acquistare il top di gamma Apple allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di coloro che hanno ricevuto l’sms informativo, quindi dovranno pagare 24 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 399,90 euro ed una eventuale rata finale di 80 euro. Metodo di pagamento solo Carta di Credito.

Il pagamento dell’anticipo viene effettuato direttamente presso il negozio Wind, al momento della sottoscrizione del contratto, mentre la rata finale è addebitata solo in caso di recesso anticipato.

L’Apple iPhone X 64 GB è dotato di display Oled da 5.8″ 1125 x 2436 pixel con Scratch-resistant glass. Monta un processore Apple A11 Bionic3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna non espandibile con micro SD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore con Dual LED da 12 MP + 12MP in grado di registrare video in 4K e di una frontale da 7 MP. Il sistema operativo supportato è iOS 11.

Il servizio Telefono Incluso Standard per i clienti Wind ricaricabili è attivabile con le offerte All Inclusive (ad eccezione delle versioni Flash e Unlimited Under 30), Call Your Coutry con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind). Mentre con il servizio Telefono Incluso per Te, il cliente potrà acquistare smartphone a rate anche senza le offerte All Inclusive e Call your Country.

In caso di recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale, il cliente Wind sarà tenuto a pagare le possibili rate residue, la rata finale prevista e l’eventuale valore del contributo di attivazione previsto per la sua offerta. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.

Inoltre, i clienti Wind minorenni non possono sottoscrivere l’offerta Telefono Incluso, neanche se il pagatore è diverso e maggiorenne.

MondoMobileWeb ricorda che i già clienti ricaricabili Wind con Wind Smart o altre offerte WinBack, Operator Attack, Last Minute non compatibili con il servizio “Telefono Incluso”, potranno cambiare la propria offerta in All Inclusive o Call Your Country , senza costi aggiuntivi, per avere nuovi dispositivi a rate.

Per ulteriori informazioni MondoMobileWeb consiglia agli utenti che vogliono acquistare un nuovo dispositivo a rate con un qualsiasi operatore di telefonia mobile, di leggere tutte le condizioni del contratto.  I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie