Il brand Wind è al fianco del WWF Italia per la salvaguardia del mar Mediterraneo, patrimonio inestimabile del nostro pianeta. Il progetto GenerAzione Mare è la campagna del WWF per difendere il Mediterraneo e proteggere gli animali che lo abitano, come ad esempio le tartarughe marine.
Ogni mese, sottoscrivendo l’opzione “Wind e WWF per il Mediterraneo“, i clienti donano 50 centesimi a supporto dell’iniziativa GenerAzione Mare del WWF e Wind raddoppia gli importi donati devolvendo interamente il ricavato a sostegno della campagna.
Wind Tre, collabora con il WWF Italia anche sull’importante tema dei cambiamenti climatici. L’azienda, in una nota stampa, ha precisato che pone una grande attenzione alla gestione dei consumi elettrici, alla mobilità delle persone e allo smaltimento dei rifiuti ed è costantemente impegnata per la riduzione delle emissioni di CO2.
L’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ha dichiarato: “In linea con le azioni già intraprese, conta di ridurre i propri consumi per unità di traffico di un ulteriore 50% entro il 2020, e di stabilizzare le proprie emissioni di CO2 a fronte di un aumento atteso del traffico dati di circa due volte e mezzo rispetto al 2016. Con queste iniziative Wind Tre conferma il supporto ai progetti WWF per la salvaguardia dell’ambiente attraverso attività di sensibilizzazione che coinvolgono i propri clienti.“
L’opzione solidale “Wind WWF per il Mediterraneo” prevede un addebito di 50 centesimi sul credito residuo della SIM ogni mese a partire dalla data di attivazione.
L’opzione solidale si potrà attivare tramite l’App MyWind, l’Area Clienti, inviando un SMS al numero gratuito 4033 con il testo “ALL SOLIDALE SI” o tramite qualsiasi rivenditore Wind autorizzato. L’attivazione dell’opzione e il contestuale addebito del costo dell’offerta verranno confermati con un SMS. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.
L’opzione può essere disattivata chiamando in qualsiasi momento il 155 o inviando un SMS con testo ALL SOLIDALE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo. Ai fini dell’addebito dei 50 centesimi di euro , in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito.
La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a 50 centesimi di euro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie