Kena

Kena Power è attivabile in alcuni punti vendita aderenti anche in convergenza con l’offerta Kena Casa

Share

Secondo alcune indiscrezioni, l’offerta Kena Power DS, che era un’offerta disponibile solo nei negozi Kena Mobile con un costo di attivazione di 4,99 euro, è attivabile nei negozi Kena, ma stavolta proposta in abbinata al nuovo servizio di internet Wireless Kena Casa. Rimane disponibile fino ad oggi 16 Settembre 2018 anche all’interno della Fiera del Levante di Bari.

L’offerta Kena Power DS (denominata anche Kena Power Negozi Kena) non è infatti attivabile in tutta Italia nei rivenditori Kena Mobile, ma soltanto in alcuni eventi (vedi Fiera del Levante 2018 e con la promozione che non si paga il costo di attivazione e il costo di una nuova sim) e in alcuni rivenditori anche in convergenza con Kena Casa, che prevede un prezzo agevolato per i già clienti Kena di rete mobile.

Kena Power DS prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga in 3G al prezzo di 5 euro al mese. Come raccontato da MondoMobileWeb, dal 20 Settembre 2018 dovrebbe essere finalmente disponibile la connettività 4G LTE.

Kena Power DS è attivabile per chi attiva una nuova SIM ricaricabile con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero. Non è attivabile se si proviene da TIM o da qualsiasi operatore virtuale di Nòverca (NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Digitel, Ringo, Nextus). Il costo di attivazione, come detto, è di 4,99 euro, oltre il costo di 5 euro per l’acquisto della nuova SIM.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. I minuti di traffico. gli SMS e i GB inclusi nell’offerta e non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo.

In caso di esaurimento dei Giga inclusi nell’offerta Kena Power DS, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico dati verrà bloccato.

In caso di extrasoglia di minuti e sms dell’offerta, verrano applicate tutte le condizioni previste dal piano tariffario chiamato Piano Base Kena, che prevede 35 centesimi di euro al minuto verso tutti; SMS a 25 centesimi di euro verso tutti.

I Giga inclusi nelle offerte si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi su APN “web.kenamobile.it”. I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali e sono senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem.

Immagine di repertorio

Kena Casa è il nuovo servizio di internet per la casa tramite connessione Wireless su rete FWA (Fixed Wireless Access) di tipo LTE-TDD. Come scoperto da MondoMobileWeb, il servizio viene operato tramite la rete Wireless di Linkem.

Kena Casa può essere attivato recandosi in un Punto Vendita Kena in tutta Italia ed è attivabile solo nelle aree coperte dal servizio.

L’offerta per i clienti che attivano in convergenza con qualsiasi offerta Kena Mobile, sarà denominato Kena Casa Promo, e il costo mensile sarà in questo caso di 19,90 euro, anzichè 24,90 euro al mese.

Il servizio Kena Casa è fornito in abbonamento, comprensivo di modem e di installazione standard nel caso di kit da esterno e senza contributi di attivazione. Il servizio consente di navigare senza limiti e senza linea fissa fino a 30 Megabit al secondo in download e 3 Megabit al secondo in upload.

Il corrispettivo per il servizio viene addebitato mensilmente, anticipatamente, sulla carta di credito comunicata al momento dell’acquisto. E’ prevista una durata minima del contratto di 24 mesi.

Per ulteriori informazioni su Kena Casa si invita a visitare l’approfondimento dedicato. Per maggiori informazioni e per attivare l’offerta, si invita a recarsi in uno dei negozi Kena Mobile aderenti.

Secondo alcune indiscrezioni Kena Power DS potrebbe ritornare disponibile per tutti i nuovi clienti. Se ci saranno ulteriori sviluppi, MondoMobileWeb cercherà di informarvi come sempre.

Si ringraziano Davide e Simone per le segnalazioni. *Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie