Ancora rimodulazioni in arrivo per i clienti Vodafone. Questa volta tocca ad alcune offerte per clienti Vodafone Business, che subiranno un aumento del canone di 3 euro al mese, ma con un miglioramento dell’offerta fino a 20 Giga in più al mese e, inoltre, per le vecchie offerte solo 3G si riceverà l’abilitazione alla rete 4G.
Dunque ennesima rimodulazione per Vodafone, che segue rispettivamente quelle per SIM dati ricaricabili, per SIM voce ricaricabili, per la rete fissa e per le SIM dati abbonamento.
Le modifiche delle condizioni economiche e dei contenuti dei piani tariffari Vodafone Business saranno effettive a partire dal 16 settembre 2018.
Come detto, tutti i piani elencati di seguito subiranno un aumento del canone mensile di 3 euro. Fino al 31 Dicembre 2018 sulla pagina voda.it/news_business il cliente che ha ricevuto la rimodulazione potrà chiedere l’estensione del traffico dati incluso di 10GB o 20GB, a seconda del piano sottoscritto, che andranno ad incrementare quelli attualmente previsti dalla propria tariffa.
Tutti gli sconti attualmente attivi sul canone del proprio piano continueranno ad essere validi anche sul nuovo canone mensile.
Ecco il dettaglio delle modifiche contrattuali Vodafone Business:
– I seguenti piani voce dati 4G subiranno un aumento di 3 euro al mese, ma riceveranno 10GB di internet in più al mese.
– I seguenti piani con sola connettività dati 4G subiranno un aumento di 3 euro al mese, ma riceveranno 20GB di internet in più ogni mese:
– I seguenti piani voce e dati 3G subiranno un aumento di 3 euro al mese, ma riceveranno 10GB di internet in più ogni mese e inoltre verranno abilitati alla navigazione su rete 4G:
– I seguenti piani con sola connettività dati 3G subiranno un aumento di 3 euro al mese, ma riceveranno 20GB di internet in più ogni mese e inoltre verranno abilitati alla navigazione su rete 4G:
Come sempre in questi casi, il clienti impattano dalla rimodulazione potranno esercitare il diritto di recesso o passare ad altro operatore senza penali ne’ costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.
Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente tramite i seguenti canali:
Nel caso di offerte che includono un telefono, tablet, Mobile Wi-Fi o che prevedono un contributo di attivazione a rate si potrà continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento. La scelta dovrà essere indicata nella comunicazione di recesso.
Per ulteriori informazioni sulla modifica contrattuale si invita a chiamare il numero gratuito 800195335, oppure, trattandosi di utenze Business, sarà possibile parlare con il proprio referente Vodafone per valutare la situazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie