1MobileAnteprime e Rumors

1Mobile: da Settembre 2018 utilizzerà anche la rete 4G di Vodafone

Dalla seconda metà di Settembre 2018, secondo alcune indiscrezioni, sarà possibile navigare in 4G anche con le sim 1Mobile, il primo operatore virtuale di telefonia mobile in Italia. La velocità di connessione internet potrebbe arrivare fino a 60 Mbps in download.

Tutte le nuove attivazioni a partire dal 17 Settembre 2018 dovrebbero essere abilitate in automatico in 4G. I già clienti 1Mobile entro il 19 Settembre 2018 saranno abilitati in automatico al 4G.

Solo le SIM a 64K di vecchia generazione (attivate prima del 2014) non potranno essere abilitate al 4G per incompatibilità tecnica I clienti con SIM a 64K potranno richiedere la sostituzione a pagamento con una SIM a 128K che in fase di attivazione sarà automaticamente abilitata al 4G.

1Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile che sfrutta la rete Vodafone, presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile. Grazie agli accordi di distribuzione con il Gruppo Carrefour Italia, esso è presente anche nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express.

Fino al 30 Settembre 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti 1Mobile possono attivare le seguenti offerte tariffarie principali: 1Mobile World, Special Limited Edition, Large Plus Limited Edition, All in One Plus e l’opzione aggiuntiva 1Mobile Country Plus.

1Mobile è disponibile anche nei rivenditori La Flora Srl Carte Telefoniche Internazionali, CubaPoint PGS Point. Le ricariche 1Mobile sono disponibili nei punti vendita Lottomatica Italia Servizi e nelle ricevitorie Sisal abilitate al servizio, diffuse su tutto il territorio italiano. E’ possibile acquistare le ricariche anche nel sito ufficiale dell’operatore, negli sportelli bancari del circuito QUiMultibanca, nei rivenditori del distributore La Flora Srl e nei punti vendita Carrefour che aderiscono all’iniziativa. I tagli di ricarica disponibile sono: 5, 10, 15, 30 e 50 euro.

Si ringrazia Simone per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.