Da oggi 3 Agosto 2018, come previsto, tante offerte tariffarie Vodafone sono state rimodulate con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sia in Italia che in roaming in tutti i Paesi dell’Unione Europea. Anche le offerte della gamma Vodafone Special prevedono adesso minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali.
Dal 3 Settembre 2018, a partire dal primo rinnovo utile, alcune offerte costeranno 1,99 euro in più al mese. I clienti Vodafone interessati dalle modifiche unilaterali sono stati informati via SMS dal 21 al 26 Luglio 2018 e possono recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali fino al giorno precedente all’aumento del costo della propria offerta mensile.
MondoMobileWeb aveva anticipato in anteprima assoluta il 13 Luglio 2018 di questa nuova modifica unilaterale che poi è stata ufficializzata il 21 Luglio 2018 con la comunicazione ufficiale nella sezione “Vodafone Informa” del sito ufficiale.
Sono escluse da questa rimodulazione: Vodafone Unlimited, C’All Global 2018, C’All Global Limited Edition 2018, C’All Global Giga, Vodafone Simple, Vodafone Simple+, Tutto Illimitato, Special Unlimited, Special Voce Illimitata, Vodafone Junior, Vodafone One Special, Vodafone One, Vodafone Family Ric, Vodafone Shake Remix, Vodafone Red, Vodafone Relax Ric.
Tutte le nuove attivazioni di offerte bundle winback attivate dal 25 Giugno 2018 sono esclusi dall’aumento, ma prevedono comunque minuti illimitati come aveva anticipato in anteprima assoluta MondoMobileWeb.
Infatti, oggi 3 Agosto 2018, molti clienti che hanno attivato Vodafone Special Minuti (esempio: Vodafone Special Minuti 50GB con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga in 4G a 10 euro al mese) a fine Luglio 2018 e non hanno ricevuto alcuna comunicazione di aumento, si sono ritrovati il loro bundle con minuti illimitati verso tutti.
Sempre da oggi 3 Agosto 2018 le offerte della gamma Vodafone Special Minuti per le nuove attivazioni prevedono da subito minuti illimitati verso tutti anzichè 1000 minuti.
E’ giusto precisare, come è stato fatto sempre, che non sono coinvolte dalla rimodulazione di Settembre 2018, i clienti Vodafone che hanno attivato un’offerta winback e/o operator attack con contestuale richiesta di attivazione di una nuova sim.
Invece alcuni già clienti Vodafone che hanno attivato alcune offerte Customer Base (esempio: Vodafone Special Minuti 30GB CB con Giga illimitati sulle chat attivata il 20 Luglio 2018) sono comunque impattati dall’aumento di 1,99 euro al mese a partire dal primo rinnovo utile dopo il 3 Settembre 2018.
Sono esclusi dai minuti illimitati nazionali le numerazioni speciali (892, 899, ecc); numerazioni brevi (4xxx), numerazioni verso sistemi applicativi come numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o nel corso di trasmissioni radiotelevisive (3424, 34043 e 342311);Il numero 414, tariffato secondo il piano base della propria SIM; altri numeri utili e servizi Vodafone, trasferimenti di chiamate e videochiamate. Tutti gli operatori di telefonia ricordano che il consumatore è tenuto ad utilizzare la propria offerta secondo buona fede e correttezza.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…
Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie