Offerte per tuttiVodafone

Vodafone con Baby K presenta nuovo spot della nuova promo 30 Giga Free per tutti i clienti

Come anticipato da MondoMobileWeb il 27 Luglio 2018, Vodafone regalerà 30 Giga per un mese a tutti i suoi clienti ricaricabili che effettuano una ricarica di qualsiasi valore dall’1 fino al 31 Agosto 2018.

Oggi, 31 Luglio 2018, Vodafone ha ufficializzato la sua promo 30 Giga Free con un comunicato stampa. 30 Giga Free è disponibile per i possessori di una SIM voce ricaricabile Vodafone, con attiva un’offerta principale che include, almeno, minuti, SMS e Giga, che effettuano una ricarica di un’importo qualsiasi. Una volta effettuata la ricarica, il cliente riceve un SMS con le istruzioni per attivare i 30 Giga in regalo, validi per un mese dall’attivazione.

Con i 30 Giga gratis il cliente potrà navigare per 1 mese ed al termine di questo periodo e di eventuali altre opzioni dati attive sulla SIM, continuerà a navigare secondo le condizioni della propria offerta. Se si possiedono altre offerte dati, verranno consumati prima i 30 Giga Free in regalo.

La promo può essere attivata tutte le volte che si vuole per ogni ricarica effettuata, ma i 30 Giga gratuiti non sono cumulabili con gli eventuali Giga residui della ricarica precedente. Sono validi per un mese al termine del quale si disattivano in automatico ed, inoltre, il cliente verrà informato della scadenza dei 30 Giga, mediante un SMS di conferma della loro disattivazione.

La promozione 30 Giga Free si potrà attivare chiamando il 42595 entro la data indicata. Il cliente dovrà attendere l’SMS di attivazione e da quel momento il traffico dati incluso nella promo sarà valido per un mese.

Per l’occasione Vodafone ha girato un nuovo spot pubblicitario con Baby K come protagonista:

Si specifica che i possessori di un’offerta con addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente potranno ugualmente usufruire dei 30 Giga Gratis, infatti, il giorno dell’addebito della ricarica sul metodo di pagamento previsto, riceveranno anche loro l’SMS con le istruzioni per attivarli. A coloro che hanno un’offerta con addebito in fattura, basterà ricaricare per la ricezione dell’SMS con le istruzioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.