Anteprime e Prime

Kena Mobile: in arrivo Kena Summer con 50 Giga, 1500 minuti e 30 sms a 6,90 euro al mese

Share

Secondo alcune indiscrezioni, Kena, secondo brand di Tim, lancerà nelle prossime ore una nuova offerta estiva denominata Kena Summer con 1500 minuti, 30 SMS e 50 Giga a 6,90 euro al mese.

La nuova offerta tariffaria Kena Summer prevede un costo di attivazione di 8 euro, quindi il cliente dovrà pagare un costo iniziale di 20 euro (escluso l’eventuale costo della SIM) che comprende 6,90 per il primo mese anticipato, 8 euro per l’attivazione e 10 centesimi di euro di traffico incluso. Il costo di una nuova sim Kena Mobile è di 5 euro.

L’offerta potrebbe essere attivabile per chi attiva una nuova sim ricaricabile con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero se si proviene dagli operatori di rete Vodafone, Wind Tre (brand Wind e 3), Iliad e alcuni Operatori Virtuali.

Si ricorda che i clienti KenaMobile possono attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“.

LoSai è il servizio che permette di sapere chi ha provato a contattare quando il proprio telefono era spento, occupato o fuori copertura. Quando il telefono tornerà raggiungibile arriverà un SMS gratuito con l’elenco dei numeri di telefono che hanno provato a chiamare, con la data e l’ora del tentativo di chiamata.

Con Chiama Ora se il numero Kena Mobile che si sta chiamando risulta non raggiungibile  si riceverà, entro 6 ore dal tentativo, un SMS gratuito per avvisare che il numero è nuovamente contattabile. Il servizio funziona solo se anche il chiamato ha una linea Kena ed ha il servizio attivo.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. Kena Mobile utilizza la rete TIM e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPACome indicato anche sul sito, presto sarà possibile utilizzare la rete 4G.

Si ringrazia D.C. per la segnalazione. *Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Stefano Zuccaro

Post precedenti

Canone TV 2025: ritorna a 90 euro all’anno ed ecco come si paga

A partire da questo 2025, il canone ordinario per il possesso di apparecchi televisivi (denominato…

5 Gennaio 2025

Very Mobile ricorda ad alcuni già clienti di attivare Very Full Speed 5G gratis in prova

L'operatore semivirtuale Very Mobile nelle ultime settimane sta ricordando ad alcuni suoi già clienti, in…

5 Gennaio 2025

WindTre WinDay+, concorso Gennaio 2025: in palio un viaggio alle Seychelles per 2 persone

Nel mese di Gennaio 2025, per i clienti WindTre iscritti al programma a pagamento WinDay+,…

5 Gennaio 2025

TIM per la Befana 2025: 50 Giga in 5G Ultra a 2,99 euro e altre promozioni

In occasione dell'Epifania, che si celebra lunedì 6 gennaio 2025, TIM ha deciso di proporre…

4 Gennaio 2025

Telefonia fissa Q3 2024: Iliad Italia diventa il quinto operatore per linee in Fibra FTTH

Tramite il nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, con i dati aggiornati al 30 Settembre 2024, nei…

4 Gennaio 2025

Anteprima CoopVoce Evo 20 a 4,90 euro al mese: di nuovo attivabile dal 9 Gennaio 2025

A partire da Giovedì 9 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, l'operatore virtuale CoopVoce riproporrà nuovamente…

3 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie