Problemi e Disservizi

Iliad: non è possibile contattare i numeri con nuovo prefisso ho. 3791

Share

In questi giorni alcuni clienti Iliad, hanno lamentato un problema riguardante l’impossibilità di chiamare da SIM Iliad i numeri con il nuovo prefisso 3791 utilizzato dall’operatore virtuale ho.

MondoMobileWeb ha comunicato, giorno 28 Luglio 2018, che l’operatore virtuale di telefonia mobile ho. sta utilizzando il prefisso 379 con la prima decade 1 per le nuove attivazioni. E’ proprio questo nuovo prefisso a dare problemi ai clienti Iliad che non riescono a chiamare le numerazioni ho. che iniziano con 379.1.

Il prefisso 379.1 per le nuove attivazioni, si aggiunge al prefisso 377.0, di proprietà Vodafone, solitamente assegnato ai suoi operatori MVNO ESP. Non è escluso che per le nuove attivazioni sarà utilizzato solo il nuovo prefisso 379.1.

Si ricorda che la nuova SIM ho. può essere ordinata online (per adesso solo a mezzanotte), sul sito ufficiale dell’operatore, con la possibilità di riceverla direttamente a casa o ritirarla in un punto vendita. L’attivazione da casa avviene tramite una videochiamata con un operatore certificato, che identifica il cliente e rilascia una firma elettronica qualificata. I clienti che preferiscono acquistare in negozio hanno a disposizione più di 2400 punti vendita multimarca in tutta Italia.

MondoMobileWeb, il sito interattivo dei consumatori italiani sulla telefonia, ha creato diverse sezioni all’interno del sito per permettere, a tutti gli utenti, di esporre le problematiche relative all’utilizzo delle proprie SIM.

Per segnalare i vostri problemi relativi ad Iliad o ho.mobile, esistiono una sezione denominata Iliad Club, dedicata al quarto operatore di telefonia mobile, ed una sezione ho. Club, rivolta al secondo brand di Vodafone. All’interno dei club sarà possibile segnalare ogni tipo di disservizio incontrato, così da permettere all’intera community di MondoMobileWeb di restare sempre aggiornata.

MondoMobileWeb continuerà ad aggiornarvi sulla situazione, sperando che il disservizio venga al più presto risolto.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie