Vodafone ADSL e Fibra: nuovi costi di Assistenza Premium per l’intervento di un tecnico a domicilio

Share

Per tutti i suoi clienti di rete fissa, Vodafone mette a disposizione un servizio di assistenza tecnica a pagamento, anche a domicilio, rivolto agli utenti meno esperti nella corretta configurazione dei propri dispositivi digitali, denominata Vodafone Assistenza Premium.

Il servizio non è compatibile con Vodafone One e prevede principalmente la configurazione da parte di un tecnico specializzato di vari dispositivi; esclusa invece la riparazione di apparati hardware (ad esempio: PC e periferiche, stampanti e scanner).

A partire dal 27 Luglio 2018 ci sono tre tipologie di costi per l’assistenza tecnica della linea fissa Vodafone:

  • Interventi eseguiti da remoto: 15 euro addebitati in bolletta (gratuito per i clienti fibra nei primi 30 giorni dall’attivazione della linea);
  • Assistenza Premium a domicilio: 25 euro addebitati in bolletta per interventi eseguiti nei primi 30 giorni dall’attivazione della linea;
  • Assistenza Premium a domicilio: 75 euro addebitati in bolletta per interventi eseguiti dal 31° giorno dall’attivazione della linea.

Basterà dunque effettuare una chiamata al servizio clienti per cercare una soluzione al proprio problema, che potrà essere risolto telefonicamente (intervento da remoto) oppure, se necessario, si potrà prenotare l’intervento di un tecnico a domicilio.

L’assistenza tecnica Premium prevede che il tecnico esegua interventi come l’adeguamento dell’impianto telefonico del cliente per renderlo compatibile con i servizi Vodafone (ADSL o fibra) e per rendere funzionanti tutte le prese telefoniche di casa; oppure installare la Vodafone Station connettendo tutti i cavi necessari al funzionamento ed effettuare la corretta configurazione del Wi-Fi.

Inoltre si potrà richiedere assistenza specialistica per la configurazione dei propri dispositivi personali come: PC, stampanti, fax, scanner, smartphone, tablet, Internet Key, console di video game, Smart TV, Google Chromecast, decoder digitali, Vodafone Booster e ottimizzazione della Home network;

Oltre all’assistenza di base, verranno gestite tutte le criticità che possono emergere in caso di configurazione dei vari dispositivi.

Per maggiori informazioni e per richiedere assistenza tecnica si invita a contattare il servizio clienti Vodafone.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie