Per tutti i suoi clienti di rete fissa, Vodafone mette a disposizione un servizio di assistenza tecnica a pagamento, anche a domicilio, rivolto agli utenti meno esperti nella corretta configurazione dei propri dispositivi digitali, denominata Vodafone Assistenza Premium.
Il servizio non è compatibile con Vodafone One e prevede principalmente la configurazione da parte di un tecnico specializzato di vari dispositivi; esclusa invece la riparazione di apparati hardware (ad esempio: PC e periferiche, stampanti e scanner).
A partire dal 27 Luglio 2018 ci sono tre tipologie di costi per l’assistenza tecnica della linea fissa Vodafone:
Basterà dunque effettuare una chiamata al servizio clienti per cercare una soluzione al proprio problema, che potrà essere risolto telefonicamente (intervento da remoto) oppure, se necessario, si potrà prenotare l’intervento di un tecnico a domicilio.
L’assistenza tecnica Premium prevede che il tecnico esegua interventi come l’adeguamento dell’impianto telefonico del cliente per renderlo compatibile con i servizi Vodafone (ADSL o fibra) e per rendere funzionanti tutte le prese telefoniche di casa; oppure installare la Vodafone Station connettendo tutti i cavi necessari al funzionamento ed effettuare la corretta configurazione del Wi-Fi.
Inoltre si potrà richiedere assistenza specialistica per la configurazione dei propri dispositivi personali come: PC, stampanti, fax, scanner, smartphone, tablet, Internet Key, console di video game, Smart TV, Google Chromecast, decoder digitali, Vodafone Booster e ottimizzazione della Home network;
Oltre all’assistenza di base, verranno gestite tutte le criticità che possono emergere in caso di configurazione dei vari dispositivi.
Per maggiori informazioni e per richiedere assistenza tecnica si invita a contattare il servizio clienti Vodafone.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie