A partire dal 23 Luglio 2018, i nuovi e già clienti Wind possono acquistare a rate nuovi smartphone Wind agli stessi prezzi del precedente listino. Gli smartphone Wind Smart 2018 e Wind Smart Plus sono acquistabili a rate zero e con anticipo pari a 0 euro.
L’opzione Telefono Incluso prevede un’ anticipo (che si paga direttamente presso il negozio Wind, al momento della sottoscrizione del contratto), 30 rate addebitate mensilmente ogni 30 giorni, e una rata finale addebitata solo nel caso in cui il cliente non rispetti il vincolo contrattuale. MondoMobileWeb tratterà solo i costi dedicati ai clienti Ricaricabili, ma anche i clienti Abbonamento e Partita Iva possono acquistare nuovi smartphone a rate, ma con prezzi diversi.
In più dal 18 Giugno 2018, anche sottoscrivendo un’offerta tra Wind Family Member Top e Wind Company Member Top, è possibile comunque acquistare degli smartphone a rate senza le offerte propedeutiche sopra elencate. Fanno eccezione: Apple iPhone 8 256GB, Apple iPhone 8 64GB, Apple iPhone 8 Plus 64GB, Apple iPhone X 256GB, Apple iPhone X 64GB , Huawei P20, Huawei P20 Pro, Samsung Galaxy S9, Samsung Galaxy S9+. Mentre le offerte Wind Family Member e Wind Company Member non sono compatibili con l’opzione Telefono Incluso.
Ecco gli smartphone Wind presenti nel listino:
In caso di recesso anticipato, il cliente Wind dovrà pagare le possibili rate residue, la rata finale prevista e l’eventuale valore del contributo di attivazione previsto per la sua offerta. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.
Si ricorda, inoltre, che i clienti Wind minorenni non possono sottoscrivere l’offerta Telefono Incluso, neanche se il pagatore è diverso e maggiorenne.
L’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life.
MondoMobileWeb ricorda che i già clienti ricaricabili Wind con Wind Smart o altre offerte WinBack, Operator Attack, Last Minute non compatibili con il servizio “Telefono Incluso”, potranno cambiare la propria offerta in All Inclusive o Call Your Country, senza costi aggiuntivi, per avere nuovi dispositivi a rate.
Prima di attivare qualsiasi rateizzazione si invita l’utente a chiedere al Rivenditore Wind autorizzato di leggere tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie