Il 23 Luglio 2018, Wind ha aggiornato il suo listino smartphone con tante novità. Rispetto al precedente listino sono cambiati l’importo delle rate, il vincolo contrattuale (che da 12 mesi passa a 30), l’anticipo ed il contributo di recesso anticipato del Motorola E4 ed E4 Plus. Presso i punti vendita Wind autorizzati, tutti i nuovi e già clienti potranno acquistare a rate nuovi smartphone Motorola ad un costo che varia a seconda del device scelto.
L’opzione Telefono Incluso prevede un’ anticipo (che si paga direttamente presso il negozio Wind, al momento della sottoscrizione del contratto), 30 rate addebitate mensilmente e una rata finale variabile a seconda del modello dello smartphone selezionato. Qui verranno elencati solo i costi dedicati ai clienti Ricaricabili, ma anche i clienti Abbonamento e Partita Iva possono acquistare nuovi device a rate, seppur con modalità e prezzi differenti.
Il servizio Telefono Incluso Standard per i clienti ricaricabili è attivabile con le offerte All Inclusive (ad eccezione delle versioni Flash e Unlimited Under 30), Call Your Coutry con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind). Mentre con il servizio Telefono Incluso per Te, il cliente potrà acquistare smartphone a rate anche senza le offerte All Inclusive e Call your Country.
In più dal 18 Giugno 2018, le offerte Wind Family Member Top e Wind Company Member Top sono state rese compatibili con l’opzione Telefono Incluso per la vendita degli Smartphone Motorola. Mentre le offerte Wind Family Member e Wind Company Member non sono compatibili con l’opzione Telefono Incluso.
Ecco come varia il listino ricaricabile Wind dedicato ai device Motorola:
In caso di recesso anticipato, il cliente Wind dovrà pagare le possibili rate residue, la rata finale prevista e l’eventuale valore del contributo di attivazione previsto per la sua offerta. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.
Si ricorda, inoltre, che i clienti Wind minorenni non possono sottoscrivere l’offerta Telefono Incluso, neanche se il pagatore è diverso e maggiorenne.
L’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life.
MondoMobileWeb ricorda che i già clienti ricaricabili Wind con Wind Smart o altre offerte WinBack, Operator Attack, Last Minute non compatibili con il servizio “Telefono Incluso”, potranno cambiare la propria offerta in All Inclusive Unlimited o Call Your Country Super, senza costi aggiuntivi, per avere nuovi dispositivi a rate.
Per ulteriori informazioni MondoMobileWeb consiglia agli utenti di leggere tutte le condizioni del contratto prima di acquistare un nuovo smartphone a rate. I prezzi elencati sono IVA inclusa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie