Timvision

Le ultime amichevoli estive del Napoli in diretta in Pay Per View anche su TIMVISION

Share

In queste settimane il Calcio Napoli sarà impegnato nelle sue ultime partite amichevoli prima della nuova stagione di Serie A TIM, che partirà il 19 Agosto 2018 con la prima giornata, nel caso del Napoli in casa della Lazio. Secondo fonti verificate, queste partite saranno trasmesse in diretta in Pay Per View su TIMVISION, la Internet TV di TIM.

La società di Aurelio De Laurentiis non è nuova a queste iniziative, ed infatti le stesse partite saranno trasmesse sempre a pagamento in Pay Per View su Sky (Primafila) e Mediaset Premium, come del resto è successo anche per le amichevoli precampionato degli anni scorsi.

Le ultime partite di avvicinamento alla nuova stagione calcistica del Napoli targato Ancelotti prevedono l’incontro di domani sera contro il Chievo Verona a Trento, ma sopratutto i match in programma ad Agosto 2018 contro squadre di un certo spessore. Ecco le gare che saranno trasmesse in diretta su TIMVISION:

  • 29 Luglio 2018 ore 21:00 Napoli – Chievo (Trento);
  • 4 Agosto 2018 ore 19:00 Liverpool – Napoli (Dublino);
  • 7 Agosto 2018 ore 19:30 Napoli – Borussia Dortmund (San Gallo);
  • 11 Agosto 2018 ore 19:30 Wolfsburg – Napoli (Wolfsburg).

I tifosi del Napoli potranno dunque gustarsi queste partite con il commento del telecronista tifoso Carlo Alvino in diretta streaming, anche in vacanza comodamente dal proprio smartphone, via internet tramite TIMVISION, la TV on demand di TIM che offre oltre 10.000 titoli tra cartoni, film, serie TV e documentari, degli ultimi 7 giorni andati in onda sulle principali reti Rai, La7 e prossimamente Mediaset, ed un catalogo sempre aggiornato delle ultime uscite cinematografiche da noleggiare o acquistare.

Le amichevoli saranno disponibili per tutti, sia clienti TIM che non, e visibili su tutti i device su cui è presente il servizio (smartphone, tablet, Smart TV, PC, TIM Box) anche in HD. Basterà dunque registrarsi a TIMVISION e successivamente acquistare le partite di volta in volta, con pagamento tramite fattura TIM, Carta di Credito o credito residuo della SIM.

Per quanto riguarda i costi di ogni singola partita ci saranno delle differenze in base al device su cui si vorrà guardare l’incontro:

  • 9,99 euro per ogni partita su TIM Box e Smart TV;
  • 3,99 euro per ogni partita su device mobili tramite App TIMVISION e su PC tramite sito web timvision.it.

Inoltre per i clienti TIM di rete mobile che guarderanno la partita tramite app TIMVISION, la visione non consumerà i Giga della propria offerta.

Ecco il comunicato stampa ufficiale di TIM:

Raggiunta l’intesa tra TIM e SSC Napoli che consentirà la trasmissione live su TIMVISION, anche in mobilità, delle partite amichevoli della squadra partenopea più attese dell’estate. Si parte domenica 29 Luglio 2018 con l’incontro Napoli – ChievoVerona, in diretta alle 21, disponibile nella sezione Sport per tutti i clienti abbonati a TIMVISION.

Si prosegue con i big match disponibili in modalità pay per view: sabato 4 agosto Liverpool – Napoli, martedì 7 agosto Napoli – Borussia Dortmund e infine la sfida Wolfsburg – Napoli che sarà giocata sabato 11 agosto. Le amichevoli saranno commentate da Carlo Alvino, la nota voce amata dai tifosi del Napoli.

Con TIMVISION la diretta delle partite oltre che su smartphone e tablet in mobilità senza consumare Giga (per i clienti TIM), sarà anche sulla TV di casa e smart TV compatibili. Ciascun evento verrà proposto a 3,99 Euro da smarthphone e tablet, e a 9,99 Euro da TV con il decoder TIM BOX o da smart TV. L’acquisto delle gare è disponibile per tutti i clienti registrati su App TIMVISION o sul sito timvision.it. I clienti TIM potranno scegliere diverse modalità di pagamento: con il credito residuo (per i clienti mobili) o direttamente in bolletta (per i clienti fissi). In alternativa è consentito a tutti l’acquisto tramite carta di credito.

I clienti TIM possono accedere a una molteplicità di contenuti unica nel panorama italiano anche in esclusiva: dalla musica ai giochi, dalle serie TV ai principali titoli del cinema italiano e internazionale, per proseguire con lo sport, il catalogo per i più piccoli e l’informazione. Questa offerta completa consente a TIMVISION di posizionarsi al centro della rivoluzione digitale promessa al mercato dal Piano Strategico DigiTIM.

Si ricorda che, come raccontato da MondoMobileWeb, sono disponibili alcune promozioni per provare TIMVISION gratis per il primo mese. Dunque i tifosi del Napoli interessati alla visione tramite TIMVISION potranno usufruire di queste promozioni e pagare solamente il costo di acquisto della partita. Per ulteriori informazioni si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie