Linkem

Linkem: 10.000 punti convertibili in buoni sconto ed un mese di navigazione in omaggio con la promo Payback

Share

Fino al 3 Settembre 2018, salvo ulteriori proroghe, tutti gli iscritti al programma fedeltà multipartner PayBack che sottoscrivono un nuovo contratto Linkem, potranno usufruire di un mese di navigazione in omaggio e di 10.000 punti PAYBACK.

Si premette sin da subito che coloro che non sono ancora iscritti al programma PayBack, possono, in qualunque momento, aderirvi e richiedere una carta tramite la sezione dedicata, disponibile sullo stesso sito ufficiale Linkem, consultabile alla voce “Non hai la carta PAYBACK? Richiedila subito gratuitamente cliccando qui“.

Per godere di un mese di navigazione in omaggio e avere accreditati i 10.000 punti previsti dalla promozione sulla propria carta fedeltà PAYBACK, bisogna aderire all’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti o, in alternativa, all’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile entro il 3 Settembre 2018, compilando il form disponibile cliccando sul tasto “Qui” nel sito ufficiale, per essere ricontattato dal servizio di Assistenza Clienti Linkem. Bisogna ricordarsi di inserire nel form le 10 cifre riportate sul retro della propria carta PAYBACK.

Linkem, dal proprio sito ufficiale, fa sapere che la promozione non è cumulabile con altre offerte o promozioni in corso, che si può attivare esclusivamente compilando il form presente nella pagina disponibile per essere ricontattato e che l’attivazione di un’offerta prepagata o in abbonamento tramite canali diversi non dà diritto ai 10.000 punti PAYBACK né alla mensilità gratuita.

I punti PAYBACK si possono convertire in buoni sconto presso i Partner del Programma Mondadori StoreAmerican Express ViaggiCaffitalyGrandVisionCarrefour, Esso, e 101CAFFÈ secondo le regole e modalità descritte nel regolamento e definite da ciascun Partner.

A decidere come premiarsi con i 10.000 punti PAYBACK è infatti l’utente stesso, che può scegliere se optare per i buoni sconto validi per alcuni Partner sopra citati o per i numerosi premi del catalogo, scegliendo tra le seguenti categorie: Cucina a prova di chef, Casa dolce casa, Idee per il Tempo Libero, Salute & Bellezza, I piccoli di casa, Solidarietà, Emozioni & Esperienze, Sconti & Ricariche.

Infine, si evidenzia che i 10.000 punti previsti dalla promo saranno accreditati sulla carta PAYBACK entro 30 giorni dall’attivazione del servizio Linkem e verranno accreditati a coloro che non avranno esercitato il diritto di recesso del consumatore entro 14 giorni dall’attivazione del servizio.

Per quanto concerne il mese gratuito di navigazione Linkem, se si attiva l’offerta in abbonamento, esso verrà erogato sotto forma di sconto nella prima fattura. Mentre per l’offerta prepagata, la ricarica gratuita di un mese sarà riconosciuta in occasione della prima ricarica successiva all’attivazione, ciò significa che acquistando la ricarica di un mese da 25 euro si ricevono 2 mesi di navigazione.

Il servizio di connessione internet Linkem sarà attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto.

Per chi non lo sapesse, Linkem è uno dei primi operatori italiani WISP (Wireless Internet Service Provider), in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (WiMax, Wi-Fi e Hyperlan). Con Linkem è possibile arrivare fino a 30 Mega di velocità.

L’abbonamento Linkem Senza Limiti prevede un costo di 24,90 euro al mese a tempo indeterminato. Discorso diverso per l’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile 4 mesi, che prevede invece un costo di 99 euro con 4 mesi di servizio inclusi nel prezzo. Poi 25 euro al mese solo in caso di utilizzo. In alternativa c’è anche la nuova opzione con 12 mesi di navigazione a 269 euro, per navigare senza vincoli per un anno intero.

Esistono 4 tagli di ricarica differenti: 25 euro (1 mese), 75 euro (3 mesi), 110 euro (5 mesi), 240 euro (12 mesi). Il traffico internet è senza alcun limite di traffico, ma da consumarsi nell’arco di tempo indicato. E’ possibile ricaricare sul sito Linkem, presso i rivenditori autorizzati Linkem e nei punti vendita Lottomatica. Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

Per maggiori informazioni sul programma PAYBACK; incluse le modalità di accumulo ed utilizzo dei punti per singolo Partner e relative limitazioni, per il regolamento del programma, l’informativa privacy e i punti vendita aderenti si invita a visitare il sito ufficiale www.payback.it

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

NOW è ancora di più: al via spot per la nuova UEFA Champions League e le coppe europee

"Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più".…

17 Settembre 2024

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie