iliadOfferte per tutti

Iliad lancia nuova offerta a 6,99 euro al mese con 40 Giga, minuti illimitati, sms illimitati per tutti

A ridosso dell’ultima comunicazione per il raggiungimento del primo milione di utenti, ottenuto a soli 50 giorni dall’esordio sul mercato italiano, iliad presenta una nuova offerta bomba. L’offerta a 5,99 euro con 30 GB è disponibile per ulteriori 100.000 utenti. Le persone avranno quindi la scelta tra le due offerte, fino al raggiungimento delle soglie indicate. Senza vincoli, con prezzo garantito per sempre.

Gli utenti che hanno sottoscritto la prima offerta, potranno inoltre passare molto presto alla nuova, qualora volessero, a testimonianza della volontà di iliad di non discriminare tra vecchi e nuovi utenti.

Iliad sim

L’offerta iliad a 6,99 euro al mese: minuti e SMS illimitati; 40 GB / mese in 4G / 4G+ in Italia; 3 GB in Europa; Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile); Nessun vincolo, con prezzo garantito per sempre; Numerosi altri servizi di consuetudine fatturati come costi nascosti 

La qualità della nostra proposta soddisfa già moltissimi utenti che ci hanno scelto e che stanno sempre più spesso consigliando tramite passaparola iliad ad amici e parenti. – ha commentato Benedetto Levi, Amministratore Delegato di iliad, che la scorsa settimana ha sfidato la macchina della verità per dimostrare una volta di più la volontà di sincerità e trasparenza di iliad – Ci muoviamo in continuità con quanto proposto finora, lanciando un’offerta estremamente generosa, e sono certo che anche i prossimi utenti saranno felici di apprezzare la qualità del nostro servizio“.

Iliad ha già creato in Italia circa 1500 posti di lavoro, tra diretti e indiretti. È presente su tutto il territorio italiano con 12 uffici per continuare il lavoro di sviluppo della propria infrastruttura di rete.

L’offerta è già disponibile e sottoscrivibile sul sito www.iliad.it e tramite le Simbox presso gli iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia.

Iliad è il nuovo operatore italiano di telefonia mobile, presente sul mercato dal 2018. Appartenente al Gruppo iliad, casa madre di alcuni dei principali operatori telefonici internazionali tra cui Free in Francia, iliad Italia intende rivoluzionare il mercato del mobile con offerte chiare, trasparenti e vantaggiose. iIiad è presente in Italia con due principali sedi a Roma e Milano e un’infrastruttura di rete proprietaria, caratterizzandosi pertanto come MNO (Mobile Network Operator).

Il Gruppo iliad è la casa madre di Free, l’inventore della Freebox, la prima box ADSL multiservizi. Free ha dato origine a numerose innovazioni sul mercato dell’accesso alla banda larga e larghissima (VoIP, IPTV, costo mensile fisso per le chiamate verso numerose destinazioni). Free registra oltre 20 milioni di abbonati (di cui 6,5 milioni per la banda larga e larghissima e 13,8 milioni per la telefonia mobile al 31 Marzo 2018).

Comunicato Stampa Iliad

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.