Fastweb

Fastweb: siglato un accordo con la Federazione Italiana di Atletica Leggera per gli Europei 2018

Share

L’operatore di telecomunicazioni del mercato italiano Fastweb, ha annunciato il raggiungimento di un’importante partnership con FIDAL, Federazione Italiana di Atletica Leggera, per gli Europei 2018.

L’ufficializzazione è arrivata attraverso un comunicato stampa dell’azienda guidata da Alberto Calcagno redatto oggi, Mercoledì 25 Luglio 2018, dove si parla del fatto che Fastweb scenderà in pista per sostenere gli Azzurri in occasione della 24° edizione dei Campionati Europei che si terranno dal 6 al 12 Agosto a Berlino in Germania.

La Federazione Italiana di Atletica Leggera nel corso dell’evento indosserà completi di gara con impresso il logo Fastweb, principale sponsor della delegazione azzurra costituita da 91 atleti azzurri, 51 uomini e 40 donne, che prenderanno parte alla manifestazione.

Riferendosi all’accordo appena raggiunto, Alfio Giomi, presidente FIDAL, si è cosi espresso:

L’Atletica Italiana esprime soddisfazione per un accordo che lega il proprio nome a quello di un partner importante come Fastweb. Un’azienda che ha fatto della velocità il suo punto di forza e che ora ha scelto di essere al fianco dei nostri azzurri in questa avventura che li vedrà a confronto con i migliori atleti del Vecchio Continente

Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb, ha invece evidenziato, l’orgoglio del gruppo e la certezza di regalare forti emozioni a tutti gli italiani.

La forza e la determinazione di questi atleti che avranno modo di dimostrare il proprio valore e tutta la propria fibra trascineranno e uniranno nel tifo gli appassionati delle varie discipline sportive di tutta l’Italia, così come ha fatto Fastweb con la propria infrastruttura di rete per portare connessioni a banda ultra larga in tutto il Paese“.

Nella nota si legge inoltre, che mediante i canali social ufficiali Instagram e Facebook di Fastweb, sarà possibile per gli utenti, seguire le imprese degli atleti azzurri attraverso l’hashtag #unpassoavanti.

Tra i tanti atleti che prenderanno parte alla spedizione azzurra, spiccano il saltatore in alto Gianmarco Tamberi e la quattrocentista Libania Grenot, i due campioni europei attualmente in carica, e alcuni giovani talentuosi come Filippo Tortu, il primo italiano a correre i 100 metri in meno di 10 secondi e a battere il record della leggenda Pietro Mennea.

Si ricorda infine che, di recente Fastweb ha anche siglato un accordo con la Lega Nazionale Pallacanestro, per il quadriennio 2018-2022.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie