In queste ore Wind Tre per il brand 3 ha deciso di ricordare ad alcuni suoi ex clienti 3, che avevano lasciato il consenso commerciale, la campagna SMS winback in corso, attivabile dal 19 al 27 Luglio 2018. Le offerte speciali sono Play 30, Play 30 Special, Play 30 Unlimited. Continua anche la campagna SMS per l’offerta standard All-In Master.
Ecco in anteprima gli SMS informativi inviati per ciascuna offerta:
PLAY 30
“30 GIGA e 1000 minuti a 7 euro al mese. Non farti sfuggire PLAY30! Ti aspettiamo nei 3Store fino al 27/7 per dettaglio costi e per tornare in 3“.
L’offerta Play 30 offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G a 7 euro al mese, addebitati sul credito residuo. Il contributo di attivazione è pari a 9 euro. Non è previsto alcun vincolo contrattuale.
L’opzione tariffaria Play 30 è attivabile nei 3Store dai clienti provenienti da Vodafone, ma soltanto in presenza dell’SMS di campagna winback.
PLAY 30 Special
“5E al mese, 30 GIGA e 1000 minuti con la nuova PLAY30 Special! Non perdere l’occasione! Corri nei 3Store fino al 27/7 per dettaglio costi e per tornare in 3.“
L’offerta Play 30 Special offre invece 1000 minuti effettivi di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati in 3G a 5 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro.
La promo è attivabile soltanto in presenza dell’SMS winback di campagna ricevuto, da tutti i clienti provenienti da TIM e dagli Operatori Virtuali tranne PosteMobile.
I nuovi clienti che provengono da Operatori Virtuali (escluso Poste Mobile, incluso Kena Mobile e ho. Mobile) possono attivare questa offerta speciale nei 3Store anche in assenza dell’SMS di campagna.
PLAY 30 Unlimeted
“30 GIGA e minuti ILLIM con la nuova PLAY30 Unlmited a 7E/mese! Non perdere l’occasione! Corri nei 3Store fino al 27/7 per dettaglio costi e per tornare in 3.”
Nel caso della Play 30 Unlimited sono inclusi minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di internet in 3G a 7 euro al mese. Anche per questa il contributo di attivazione è di 5 euro.
L’opzione tariffaria è attivabile anche nei 3Store soltanto in presenza dell’SMS winback di campagna ricevuto dal cliente e il target dedicato sono clienti Tim, Vodafone.
Dal 19 Luglio 2018 l’offerta tariffaria è attivabile anche se si proviene da PosteMobile anche se non riceve l’SMS informativo.
ALL-IN Master
“ALL-IN Master a META’ PREZZO: 20 Giga,MIN ILLIM a 7,5E/mese e Apple Music incluso per 6 mesi.Addebito su metodo di pagamento.Info e costi nei 3Store fino al 27/7.“
Per quanto riguarda la ALL-IN Master invece, ogni mese il cliente può usufruire di minuti illimitati e 20 Giga di traffico internet con Giga Bank e 6 mesi di Apple Music inclusi a 7,50 euro mensili. Il costo dell’offerta è addebitato su carta di credito o conto corrente.
E’ attivabile da tutti ed è previsto un costo di attivazione di 3 euro con portabiltà del numero (MNP) ed un impegno contrattuale minimo di 24 mesi, che se non rispettato, porta il cliente a dover pagare il cosiddetto “Costo di disattivazione anticipata” pari 49 euro.
Al momento della sottoscrizione delle offerte elencate è necessario pagare il costo di attivazione standard di una nuova SIM Tre pari a 5 euro. Se si acquista online, sul 3Store Web, il costo della nuova SIM è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita.
Le offerte ricaricabili speciali Play 30 Unlimited e Play 30 Special sono attivabili anche online, salvo eventuali cambiamenti, per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore. Non si conosce la data di scadenza delle versioni online. Per ulteriori informazioni e per conoscere i link diretti è possibile leggere l’approfondimento di Play 30 Unlimited Web e Play 30 Special Web.
Per utilizzare l’offerta il nuovo cliente Tre deve attendere l’SMS che ne conferma l’avvenuta attivazione. E’ possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla Ricaricabile. Tutte le offerte della gamma “Play” e “ALL-IN” di 3 non prevedono l’addebito del costo mensile di 2,17 euro al mese, relativo al profilo tariffario base Power29.
Si ricorda che le tutte le opzioni di internet mobile di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 18 Giugno al 2 Settembre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.
Le soglie dei Minuti e dei Giga disponibili sono mensili con rinnovo a data certa. In caso di credito insufficiente l’opzione tariffaria andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione, l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM.
Superate le soglie di traffico Internet si applica la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Se si superano le soglie di minuti disponibili (nelle offerte senza minuti illimitati) invece, si applica una tariffazione di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie