Ultimo giorno per Vodafone Special Minuti 50GB. Da domani nuova lista a partire da 7 euro
Fino alla chiusura commerciale dei Negozi Vodafone aderenti, oggi 24 Luglio 2018 è l’ultimo giorno per attivare l’offerta ricaricabile speciale Vodafone Special Minuti 50 Giga a 10 euro al mese se si proviene da Tim e CoopVoce.
Da domani 25 Luglio 2018, salvo eventuali cambiamenti, saranno disponibili Vodafone Special Minuti 10GB, Vodafone Special Minuti 20GB e Vodafone Special Minuti 30GB con una nuova lista operator attack.
Aggiornamento: Passa a Vodafone: nuova lista Vodafone Special Minuti fino a 50GB contro Altri Operatori Mobili
Le offerte Operator Attack nei punti vendita Vodafone (da non confondere con le offerte winback) sono disponibili fino a nuova comunicazione e quindi possono cambiare in qualsiasi momento.
Le offerte personalizzate sono attivabili esclusivamente su una nuova sim ricaricabile Vodafone con richiesta di portabilità del proprio numero. Ogni offerta non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche il gestore di provenienza della sim mobile. Infatti Vodafone propone queste offerte verso un target specifico.
Dal 13 al 31 Luglio 2018 (salvo proroghe), i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento che decidono di iscriversi gratuitamente al programma fedeltà Vodafone Happy e che possiedono un bundle attivo, potranno attivare dall’App MyVodafone la promozione estiva Happy 30 Giga che aggiunge 30 Giga in 4G in più. Il costo è di 5 euro al mese. La promo non prevede costi di attivazione e Vodafone garantisce almeno un mese gratuito. Happy 30 Giga ha una durata complessiva di 12 mesi alla fine dei quali si disattiverà automaticamente.
La promo Happy 30 Giga si rinnova lo stesso giorno in cui si rinnova il bundle mensile dell’offerta base. Quindi se il cliente Vodafone decide di attivare la promo estiva un giorno diverso dell’attivazione o dal rinnovo mensile dell’offerta base, ci sarà un periodo di allineamento che non si paga (oltre il primo mese gratuito).
Per esempio, se il bundle si rinnova il 7 Agosto 2018 e il cliente ha attivato Happy 30 Giga il 17 Luglio 2018, la promo diventerà a pagamento il 7 Settembre 2018.
Quindi MondoMobileWeb consiglia di attivarla, se è possibile, il giorno dopo del rinnovo mensile dell’offerta base.
I clienti ricaricabili vedranno il contatore dei Giga cumulativo. Esempio: se il cliente ha un bundle con 30 Giga, attivando Happy 30 Giga verrà visualizzato il contatore con 60 Giga.
Per tutti i clienti Vodafone che non hanno un bundle attivo, la promo 30 Giga sarà valida solo per un mese, poi si disattiverà in automatico e non sarà riattivabile. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere l’approfondimento di MondoMobileWeb.
Dal 19 al 24 Luglio 2018, salvo eventuali cambiamenti, sono disponibili le offerte speciali Operator Attack di Vodafone:
Vodafone Special Minuti 50 Giga offre ogni mese 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G. Con la promo Happy 30 Giga il cliente può arrivare fino a 80 Giga mensili per 1 anno. Il costo è di 10 euro al mese con addebito su credito residuo se si proviene da Tim e CoopVoce.
Se il cliente vuole essere informato su nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Dal 25 Luglio 2018, salvo eventuali cambiamenti, sono disponibili le offerte speciali Operator Attack di Vodafone:
Vodafone Special Minuti 20 Giga offre ogni mese 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G. Con la promo Happy 30 Giga il cliente può arrivare fino a 50 Giga mensili per 1 anno.
Il costo è di 7 euro al mese con addebito su credito residuo se si proviene da Iliad, Tre (H3G) e dagli Operatori Virtuali PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile Nòverca Full, Rabona Mobile, NoiTel Mobile,SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL.
Il costo è di 15 euro al mese con addebito su credito residuo se si attiva un nuovo numero o se si proviene da Tim, CoopVoce e Wind.
Vodafone Special Minuti 30 Giga offre ogni mese 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G. Il costo è di 10 euro al mese con addebito su credito residuo se si proviene dal nuovo operatore Iliad, da Tre (H3G) e dagli Operatori Virtuali CoopVoce, Tiscali Mobile, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile Nòverca Full, Rabona Mobile, NoiTel Mobile,SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL. Con la promo Happy 30 Giga il cliente può arrivare fino a 60 Giga mensili per 1 anno.
Vodafone Special Minuti 10 Giga prevede ogni mese: 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 10 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G. Il costo è di 12 euro al mese se si attiva un nuovo numero o se si proviene da Tim, CoopVoce e Wind. Con la promo Happy 30 Giga il cliente può arrivare fino a 40 Giga mensili per 1 anno.
E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova SIM. La SIM Vodafone ha un costo di 5 euro ai quali si deve aggiungere il valore della prima ricarica presente sulla SIM. Il prezzo può variare a seconda della disponibilità dello Store e dalle offerte tariffarie presenti sulla SIM stessa. L’eventuale credito residuo rimanente sarà fruibile per i futuri rinnovi della propria configurazione tariffaria scelta.
MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.
Secondo alcune fonti verificate, dalle ultime rimodulazioni di Vodafone sono esclusi i nuovi clienti che hanno attivato un’offerta speciale dal 25 Giugno 2018 in poi.
Le offerte della gamma Vodafone Special Minuti prevedono l’addebito su credito residuo. Il rivenditore Vodafone potrà comunque consigliare, in fase di vendita, la scelta di utilizzare la modalità di pagamento automatica per non dimenticarsi di ricaricare ogni mese. Non è obbligatorio attivare SIM dati aggiuntive o rateizzare prodotti.
Nel caso in cui il cliente Vodafone desideri acquistare uno smartphone o tablet a rate, occorrerà, contestualmente all’attivazione della SIM, scegliere come modalità di metodo di pagamento Carta di Credito o Domiciliazione.
In caso di attivazione di qualsiasi offerta tariffaria, il nuovo cliente avrà l’attivazione del piano della SIM “Vodafone 25” che non prevede canoni aggiuntivi.
I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. I minuti di traffico e i GB non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. L’offerta speciale si potrà disattivare in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare. E’ possibile utilizzare il proprio smartphone con hotspot senza costi aggiuntivi.
In caso di superamento della soglia dei minuti inclusi si applicano le condizioni del proprio piano tariffario. In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga).
Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale che si attiva, il cliente Vodafone riceverà anche un sms informativo per l’attivazione del servizio Rete Sicura, gratuito per i primi 2 mesi e al costo di 1 euro al mese dal terzo mese in poi. Per finire, si attiverà anche l’opzione roaming Vodafone Smart Passport che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 200MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America. E’ possibile utilizzare l’offerta nei Paesi dell’Unione Europea nei limiti previsti dal regolamento Roaming Like at Home.
Tutti i servizi aggiuntivi fin qui presentati, vale a dire 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere facilmente disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, il cliente Vodafone dovrà chiamare il numero gratuito 42071 o dovrà disattivare direttamente dall’App MyVodafone. Vodafone Rete Sicura si può disattivare solo chiamando il numero 42071.
Il cliente Vodafone può verificare la validità dell’offerta base attiva e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria sim ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili.
Sono esclusi dalle offerte della linea Vodafone Special le numerazioni speciali (892, 899, ecc); numerazioni brevi (4xxx), numerazioni verso sistemi applicativi come numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o nel corso di trasmissioni radiotelevisive (3424, 34043 e 342311);Il numero 414, tariffato secondo il piano base della propria SIM; altri numeri utili e servizi Vodafone, trasferimenti di chiamate e videochiamate; SMS a numeri utili e a servizi Vodafone, MMS, SMS a numeri brevi e ricevute di ritorno SMS (Status Report).
La gamma delle offerte tariffarie Vodafone Special Minuti non prevedono un bundle di SMS inclusi. I clienti Vodafone che vogliono aggiungere gli sms, possono attivare salvo eventuali cambiamenti, l’opzione aggiuntiva Vodafone Plus con Sms a 2 euro al mese che prevede SMS illimitati verso tutti, l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonia, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall senza costi giornalieri e le chiamate gratuite al 414 per conoscere il credito residuo.
I clienti Vodafone Under 30, salvo eventuali cambiamenti, potranno attivare l’opzione aggiuntiva Vodafone Plus Under 30 a 1 euro al mese che prevede la possibilità di chattare senza pensieri nelle principali piattaforme (Whatsapp, Facebook, Messenger, Skype, Telegram, ecc.), l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonia, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall senza costi e le chiamate gratuite al 414 per conoscere il credito residuo. Le Vodafone Plus si rinnovano lo stesso giorno della propria offerta propedeutica attiva.
Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Non è obbligatorio attivare SIM dati aggiuntive o rateizzare prodotti.
Si ringrazia Carlo per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.