Huawei Technologies Italia S.r.l., ha indetto un operazione a premi denominata “HUAWEI FreeBuds”, con scadenza 31 Agosto 2018, che permette acquistando lo smartphone Huawei P20 Pro di ricevere in regalo gli esclusivi auricolari wireless HUAWEI FreeBuds.
Il Huawei P20 Pro è dotato di display OLED da 6.1” con risoluzione 1080 x 2244 pixel. Monta un processore HUAWEI Kirin 970 Octa Core (4×2.36 GHz Cortex-A73 + 4×1.84 GHz Cortex-A53), 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una tripla fotocamera Leica posteriore con Flash LED da 40 Megapixel, 20 Megapixel e 8 Megapixel, con possibilità di registrare video in 4K, e di una fotocamera anteriore da 24 Megapixel. Il sistema operativo supportato è Android 8.1 Oreo con interfaccia grafica Emui 8.1 e dispone di una batteria da 4000 mAh.
Gli auricolari wireless HUAWEI FreeBuds sono dotati di tecnologia ad infrarossi che permette un rilevamento automatico dell’usura, equalizzazione indipendente (EQ) per ottenere alti acuti, bassi naturali e profondi e, infine, tecnologia AAC che permette di migliorare il bitrate e offrire così un suono realistico.
Per partecipare all’operazione a premi l’utente dovrà acquistare entro il 31 Agosto 2018 lo smartphone Huawei P20 Pro presso i punti vendita e siti e-commerce aderenti all’iniziativa. L’acquisto del prodotto in modo rateizzato presso operatori telefonici in abbinata a tariffa telefoniche non consente di aderire all’operazione a premi.
Successivamente all’acquisto del prodotto, l’utente, entro e non oltre il 14 Settembre 2018, dovrà registrarsi, compilando il form online, sul sito www.huaweipromo.it.
L’utente, in particolare dovrà inserire, i propri dati anagrafici, nome del prodotto acquistato e data di acquisto, il codice IMEI e il codice Seriale riportato sul prodotto acquistato, e, infine, dovrà provvedere a caricare nella sezione dedicata del sito la prova dell’avvenuto acquisto (scontrino fiscale, ricevuta o fattura con data di acquisto e indicazione chiara del prodotto acquistato) nonché la prova del prodotto acquistato (la foto dell’imballo del nuovo smartphone con visibili e leggibili i codici identificativi del prodotto – l’IMEI, il S/N o entrambi – o la foto del prodotto stesso con visibile la schermata che riporti uno dei due codici).
Il modulo completo dovrà essere caricato entro e non oltre il 14 Settembre 2018 (farà fede la data di caricamento dello stesso). Qualora il modulo non dovesse essere compilato entro tale data, l’utente perderà il suo diritto alla richiesta del premio.
Entro sette giorni dalla compilazione del modulo l’utente riceverà via email feedback sull’adesione all’operazione a premi.
In caso di feedback positivo l’utente avrà diritto a ricevere gli auricolari wireless HUAWEI FreeBuds nella variante colore nero, che verranno spediti gratuitamente, a mezzo corriere, presso il domicilio indicato nel modulo di registrazione, entro sei mesi dalla data di ricezione della conferma.
Destinatario dell’operazione a premi è ogni persona fisica avente domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni. Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie