Tre: possibilità di acquistare a rate Google Pixel 2 XL più Google Home a partire da 20 euro al mese
Con l’uscita del nuovo canvass commerciale, il brand Tre ha deciso di aggiornare il proprio listino per l’acquisto rateizzato degli smartphone. Dal 23 Luglio 2018, salvo ulteriori cambiamenti, sarà quindi possibile, per nuovi e già clienti comperare un nuovo device a prezzi che variano in base al modello e all’offerta abbinata.
Rispetto ai precedenti listini pubblicati da MondoMobileWeb, in questo non è più presente l’offerta ALL-IN Prime, poichè Tre Italia ha deciso di chiuderla.
Si premette fin da subito che tutte le offerte elencate in precedenza includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo di 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 23 Aprile al 2 Settembre 2018. Al termine del periodo promozionale, l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.
L’offerta denominata PLAY 25 con Smartphone oltre al bundle offerto (900 minuti verso tutti i numeri nazionali e 25 Giga a 9 euro al mese), prevede l’abbinamento di uno degli smartphone disponibili, pagabile attraverso la vendita a rate 3 o, in alternativa, tramite un finanziamento erogato da Compass Banca S.p.A. con il quale il cliente si impegna a pagare, all’ente appena citato, tramite addebito su conto corrente o carta di credito, 30 o 18 rate mensili. Per quanto riguardo il costo di attivazione, è pari a 9 euro per i nuovi clienti, a 0 euro per tutti coloro che possiedono offerte con metodo di pagamento e a 39 euro per tutti gli altri clienti. Il vincolo contrattuale previsto varia in base al modello di cellulare scelto, può essere di 30 mesi o in alcuni casi, di 18 mensilità, ma in quest’ultimo caso non è possibile usufruire del finanziamento erogato da Compass Banca S.p.A.
Poi ci sono: ALL-IN Master che offre minuti illimitati e 20 GB con GIGA BANK a 7,50 euro al mese anziché 15 euro mensili, ed ALL-IN Power che prevede minuti illimitati e 50 GB con GIGA BANK a 12,50 euro al mese anziché 25 euro mensili. Entrambe permettono l’acquisto di un device disponibile mediante la vendita a rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con domiciliazione bancaria sul conto corrente o carta di credito o mediante un light credit con Compass Banca S.p.A.
Per le offerte All-In con modalità di pagamento carta di credito o conto corrente è previsto un contributo di attivazione di 3 euro, con l’offerta attiva per il periodo contrattuale, per chi attiva un nuovo numero con contestuale MNP e di 9 euro, con l’offerta attiva per 30 mesi, per chi attiva un nuovo numero. È invece previsto un contributo di attivazione di 39 euro, con l’offerta attiva 30 mesi, per chi è già cliente 3 (salvo eventuali promozioni ad personam). In caso di mancato rispetto del vincolo contrattuale si prevede l’addebito dei restanti 49 euro. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.
In tutte le offerte è incluso l’abbonamento gratuito a 6 mesi di Apple Music, Mentre l’opzione Giga Bank, con la quale si accumulano i Giga non consumati nel mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dalla propria promozione, è presente solo nelle ALL-IN.
Il cliente ha infatti la possibilità di usufruire gratuitamente per 6 mesi, del servizio di streaming musicale della nota casa di Cupertino, Apple Music, che consentirà l’ascolto dei propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.
In tutti i casi non è possibile pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.
Google Pixel 2 XL
All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 59 euro e 30 rate mensili da 21 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)
All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 169 euro e 30 rate mensili da 21 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)
All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 59 euro e 30 rate mensili da 20 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)
All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 169 euro e 30 rate mensili da 20 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)
Si specifica che alle stesse identiche condizioni è possibili acquistare il pacchetto Google Pixel 2XL più Home Mini.
Google Pixel 2 XL è uno smartphone con sistema operativo Android 8.0 Oreo che dispone di un display da 6 pollici e una risoluzione di 2880×1440 pixel. Supporta la connessione LTE 4G e ha una fotocamera da 12.2 megapixel che permette di registrare video in 4K. Ha uno spessore di 7.6mm e pesa 175 grammi.
È inoltre prevista la Card Blu di Grande Cinema 3 con la quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi. La promozione è disponibile fino al 31 Luglio 2018, salvo ulteriori proroghe.
MondoMobileWeb, il sito interattivo dei consumatori italiani sulla telefonia, consiglia a tutti i consumatori che vogliono acquistare un nuovo dispositivo a rate con un qualsiasi operatore di telefonia mobile, di leggere tutte le condizioni del contratto e ricorda che le offerte sono attivabili previa disponibilità dei prodotti. I prezzi elencati sono IVA inclusa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.