Anteprima MondoMobileWeb*| Dal 23 Luglio fino al 2 Settembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, sarà attivabile per i nuovi clienti la nuova offerta denominata Wind Smart Pack con 1000 Minuti, 15 Giga e Smartphone incluso a partire da 9 o 10 euro al mese in base allo smartphone scelto.
Quindi il nuovo cliente Wind avrà, a 9 euro al mese, 15 Giga, 1000 minuti ed un nuovo smartphone incluso a scelta tra:
I 10 Giga in più al mese per 30 mesi sono erogati anche senza la Wind Smart Pack, ovvero rateizzando i Samsung Galaxy J3 e J5 con il servizio Telefono Incluso.
Oppure con 1 euro in più al mese, per un totale di 10 euro al mese per avere 15 Giga, 1000 minuti ed un nuovo smartphone, il cliente potrà scegliere uno tra i seguenti device:
Il costo di attivazione dell’offerta è di 10 euro. La Wind Smart Pack è valida per clienti ricaricabili che passano a Wind su nuova SIM e attivano contestuale l’offerta Telefono Incluso. MondoMobileWeb ricorda che il costo di una SIM è pari a 10 euro.
Superati i minuti inclusi, la tariffazione è di 29 centesimi di euro al minuto, mentre gli SMS avranno un costo di 15 cent cadauno. Per quanto riguarda la connessione internet, invece, quando si finiscono i GIGA della propria offerta la navigazione non si blocca, ma il cliente potrà navigare a velocità max 128 kb/s.
È previsto il pagamento dell’anticipo che verrà effettuato direttamente presso il rivenditore Wind autorizzato e 30 rate che si rinnovano ogni mese. Pagamento con carta di credito o conto corrente e la durata contrattuale è pari a 30 mesi. Tutte le rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto. Il cliente potrà acquistare un solo terminale per offerta.
In caso di recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale il cliente Wind sarà tenuto a pagare le possibili rate residue e la rata finale prevista. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.
Le rate finali degli smartphone sopraelencati sono: Samsung Galaxy J3 170 euro, Samsung Galaxy J5 230 euro, Wind Smart 2018 99.90 euro, Huawei Y6 2018 110 euro, Motorola Moto G6 Play 149 euro, LG K11 149 euro, Xiaomi RedMI 5 Plus 170 euro, Samsung Galaxy J6 170 euro, Huawei P Smart 170 euro, Huawei Mate 10 lite 170 euro, Samsung Galaxy A6 170 euro, Huawei P20 lite 170 euro, Samsung Galaxy A6+ 170 euro, Xiaomi Mi Mix 2 210 euro, Apple iPhone SE 32GB 240 euro.
Inoltre, l’offerta è incompatibile con Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB, ad eccezione delle offerte Optional+Minuti, + SMS, + GIGA, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA. Non è abilitata alla condivisione con le SIM dati Postpagate 50 e 100 GIGA. Mentre l’offerta è compatibile con Porta i Tuoi Amici.
*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie