Anteprime e Rumors

Tre: dal 23 Luglio 2018 arriva l’opzione Internet Express Summer con 50 Giga per 3 mesi

Share

Il brand Tre di Wind Tre, con l’uscita del nuovo canvass commerciale, lancia la nuova opzione Internet Express Summer attivabile dal 23 Luglio al 2 Settembre 2018, salvo ulteriori proroghe, dai clienti che viaggiano in Italia e che necessitano di parecchi Giga per navigare su internet.

Internet Express Summer, sottoscrivibile presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet, offre 50 giga di traffico dati per 3 mesi al costo di 19,90 euro addebitati, in un’unica soluzione, su credito residuo. Ai clienti è inoltre concessa la possibilità di acquistare il router WI-FI Web Pocket.4GB LTE al prezzo di a 49 euro, senza alcun vincolo contrattuale.

Si tratta di una novità pensata per consentire ai clienti che viaggiano in Italia la navigazione, il download e la condivisione senza vincoli per 3 mesi, al termine dei quali si potrà riacquistare l’opzione Internet Express Summer allo stesso prezzo. E’ infatti possibile sottoscrivere nuovamente l’opzione soltanto al termine del trimestre di utilizzo.

Si precisa che non è previsto alcun costo di attivazione e che l’opzione è fruibile esclusivamente sul territorio nazionale e non in roaming.

In caso di superamento della soglia trimestrale di 50 giga prevista da Internet Express Summer, viene applicata la tariffa  extrasoglia del piano SuperWeb New, ovvero 50,41 centesimi centesimi di euro ogni ogni 100 MB. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Si ricorda che la navigazione inclusa nelle opzioni è in 4G LTE, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che si attivano dal 23 Aprile al 2 Settembre 2018. Alla fine del periodo promozionale, la connessione sarà fruibile in modalità 3G, oppure, per riutilizzare la modalità 4G LTE, sarà necessario pagare 1 euro al mese ulteriore, con rinnovo automatico salvo disdetta. Per i già clienti il costo dell’opzione 4G LTE è 1 euro al mese. Il rinnovo dell’opzione 4G e Play SMS Plus è su credito residuo.

Tre informa che il cliente 3 è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza. E deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione personale.

Infine si aggiunge che Internet Express Summer si può attivare solo con SuperWeb New ed è incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito su su credito residuo e metodo di pagamento.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie