Tim

Tim: firmati accordi in linea con il piano strategico DigiTim

Share

Tim annuncia, tramite comunicato stampa ufficiale, di aver firmato oggi, giorno 20 Luglio 2018, degli accordi di rilevanza con i principali attori del settore Caring, relativi alla gestione delle customer relations.

Già nel Marzo 2018 era stato presentato il Piano Strategico DigiTim, il cui fine è l’ottimizzazione delle forniture. Grazie a tale progetto si prevedono miglioramenti sia sul profilo economico che su quello relativo alla programmazione e all’implementazione delle commesse.

Tali accordi sono stati firmati insieme a fornitori quali Abramo, Almaviva, Comdata, Ennova, Gruppo Distribuzione, Proattiva e Youtility ed hanno durata biennale (2018-2019). Tra i servizi compresi si sottolineano sia il caring commerciale che il caring tecnico, che ha come destinatari principali i clienti Consumer e Business di Tim.

È stato Amos Genish, l’Amministratore Delegato di Tim, a porre la firma conclusiva sugli accordi che si raffigurano come uno step fondamentale al fine del conseguimento degli obiettivi contemplati dal Piano Strategico DigiTim. Caratteristica di questi accordi è l’identificazione di una soluzione di maggior continuità aziendale riguardante tutti i fornitori coinvolti, confermando contemporaneamente medesimi livelli di occupazione per coloro il cui impiego rientra nel settore delle telecomunicazioni.

Amos Genish ha quindi dichiarato:

“Siamo particolarmente soddisfatti dell’intesa raggiunta con i nostri partner  che dimostra come siamo sulla buona strada nell’implementazione del nostro piano strategico il quale prevede, tra l’altro, una maggiore produttività per TIM e per i nostri partner. Con questi accordi il cammino intrapreso insieme ai nostri principali fornitori permetterà all’azienda di offrire i migliori servizi di caring ai nostri clienti”

I miglioramenti derivanti dagli accordi appena firmati sono il risultato della strategia del progetto DigiTim, i cui obiettivi sono l’automazione e la digitalizzazione dei processi produttivi che già vengono pian piano implementati sulle piattaforme Tim e che adesso saranno attivate anche dagli stessi fornitori.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie