TelecomunicazioniTim

Tim: firmati accordi in linea con il piano strategico DigiTim

Tim annuncia, tramite comunicato stampa ufficiale, di aver firmato oggi, giorno 20 Luglio 2018, degli accordi di rilevanza con i principali attori del settore Caring, relativi alla gestione delle customer relations.

Già nel Marzo 2018 era stato presentato il Piano Strategico DigiTim, il cui fine è l’ottimizzazione delle forniture. Grazie a tale progetto si prevedono miglioramenti sia sul profilo economico che su quello relativo alla programmazione e all’implementazione delle commesse.

Tali accordi sono stati firmati insieme a fornitori quali Abramo, Almaviva, Comdata, Ennova, Gruppo Distribuzione, Proattiva e Youtility ed hanno durata biennale (2018-2019). Tra i servizi compresi si sottolineano sia il caring commerciale che il caring tecnico, che ha come destinatari principali i clienti Consumer e Business di Tim.

È stato Amos Genish, l’Amministratore Delegato di Tim, a porre la firma conclusiva sugli accordi che si raffigurano come uno step fondamentale al fine del conseguimento degli obiettivi contemplati dal Piano Strategico DigiTim. Caratteristica di questi accordi è l’identificazione di una soluzione di maggior continuità aziendale riguardante tutti i fornitori coinvolti, confermando contemporaneamente medesimi livelli di occupazione per coloro il cui impiego rientra nel settore delle telecomunicazioni.

Amos Genish ha quindi dichiarato:

“Siamo particolarmente soddisfatti dell’intesa raggiunta con i nostri partner  che dimostra come siamo sulla buona strada nell’implementazione del nostro piano strategico il quale prevede, tra l’altro, una maggiore produttività per TIM e per i nostri partner. Con questi accordi il cammino intrapreso insieme ai nostri principali fornitori permetterà all’azienda di offrire i migliori servizi di caring ai nostri clienti”

I miglioramenti derivanti dagli accordi appena firmati sono il risultato della strategia del progetto DigiTim, i cui obiettivi sono l’automazione e la digitalizzazione dei processi produttivi che già vengono pian piano implementati sulle piattaforme Tim e che adesso saranno attivate anche dagli stessi fornitori.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.