App e Prog

Paypal: concorso che permette di vincere un abbonamento Spotify Premium da 9,99 euro

Share

Euronet Pay & Transaction Services S.R.L. ha indetto un concorso, avente scadenza giorno 19 Agosto 2018, in associazione con PayPal Pte LTD, denominato Paypal carica Summer promotion 2018, che permette di vincere un abbonamento mensile Spotify Premium dal valore di 9,99 euro.

Destinatario del concorso è ogni persona fisica in possesso di un account PayPal italiano avente domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni.

Per partecipare al concorso il partecipante dovrà scaricare sul proprio dispositivo mobile l’applicazione PayPal Carica, disponibile gratuitamente su Apple store e Google Play, registrarsi tramite il form preposto e inserire le credenziali del proprio account PayPal.

Successivamente, il partecipante dovrà acquistare per la prima volta da Euronet Pay & Transaction Services S.R.L., tramite l’app, una ricarica telefonica (Tim, Wind, Vodafone, Tre, Kena Mobile, Digi Mobil, Coop Voce o Lycamobile ) di almeno 20 euro, per sé o per terzi.

Tra tutti gli utenti che entro il 19 Agosto 2018 ricaricheranno il proprio credito telefonico di almeno 20 euro, sarà effettuata un’estrazione finale, entro il 15 Settembre 2018, di 3.000 vincitori di un abbonamento mensile Spotify Premium da 9,99 euro.

I vincitori si aggiudicheranno un codice utile, riscattabile entro 12 mesi, per ottenere un abbonamento Spotify Premium della durata di un mese. Tale abbonamento terminerà automaticamente decorso il mese di validità. Le istruzioni per l’attivazione saranno fornite ai vincitori, al momento della consegna del premio.

I vincitori saranno avvisati della vincita successivamente all’estrazione, entro comunque 6 mesi dalla stessa, tramite email all’indirizzo associato al conto PayPal con cui è stata effettuata la ricarica, in cui riceveranno il premio sotto forma di codice univoco, unitamente alle istruzioni per l’utilizzo.

In caso di impossibilità a consegnare il premio per cause non dipendenti dal promotore, come ad esempio casella email piena o errata indicazione dell’indirizzo email, il premio sarà consegnato alla prima riserva disponibile in ordine di estrazione.

Inoltre, qualora lo ritenga necessario al fine di poter consegnare i premi, la Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere ai vincitori copia della carta d’identità, o documento valido e, in questo caso, se i dati immessi per la registrazione del form on line non corrisponderanno al documento presentato non sarà possibile assegnare il premio.

Ricordiamo, infine, che il concorso è gratuito. Per ulteriori informazioni si invita al leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Si ringrazia WindWorld per la collaborazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie