Da oggi, 13 Luglio 2018, tutti i clienti Wind che ricevono l’SMS informativo, potranno attivare la nuova iniziativa denominata Telefono Incluso per te che permette di acquistare un nuovo smartphone anche con offerte non propedeutiche all’attivazione del Telefono Incluso Standard.
I clienti Wind ricaricabili potevano acquistare un nuovo smartphone a rate grazie al servizio Telefono Incluso Standard solo con le offerte All Inclusive e Call Your Coutry, ma dal 13 Luglio 2018, i clienti Wind che ricevono l’SMS informativo potranno acquistarli anche senza le offerte propedeutiche sopraelencate (come per esempio Wind Smart Special e All Inclusive Special).
I clienti selezionati riceveranno un SMS con cui verranno invitati a recarsi presso un negozio Wind, entro Domenica 22 Luglio 2018, per acquistare uno smartphone con un’offerta dedicata, grazie alla nuova funzionalità “Offerte Per Te Telefono Incluso”.
Ecco il listino Telefono Incluso per te Wind:
l pagamento dell’anticipo viene effettuato direttamente presso il negozio Wind, al momento della sottoscrizione del contratto. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione (30 mesi).
Non è escluso che possano essere presenti eventuali costi in caso di recesso anticipato.
Per ulteriori informazioni MondoMobileWeb consiglia agli utenti di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie