Tech

Samsung e CheBanca!: concorso che permette di vincere il Samsung Galaxy S9 Plus

Share

CheBanca! S.p.A. ha indetto un concorso, avente scadenza 15 Luglio 2018, in associazione con Samsung Electronics Italia S.p.A., che permette di vincere aprendo un conto online Digital o Yellow uno smartphone Samsung Galaxy S9 Plus di colore nero.

Il Samsung Galaxy S9 Plus è dotato di display Super Amoled da 6.2″ Quad HD+ protetto da Gorilla Glass 5, monta un processore Exynos 9 Octa-core con velocità clock fino a 2.8 Ghz, 6 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 400 GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Dual LED da 12 Megapixel ciascuna con una risoluzione di 4290×2800 pixel, in grado di registrare video in 4K, e di una frontale da 8 Megapixel. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Grace UX Oreo e dispone di una batteria da 3000 mAh.

I destinatari del concorso sono i nuovi clienti CheBanca!, persone fisiche, maggiorenni, di entrambi i sessi e residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Per poter partecipare al concorso il partecipante dovrà aprire un conto online Digital o Yellow dal sito www.chebanca.it o samsung.chebanca.it entro il 15 Luglio 2018, quando richiesto inserire il codice promozionale 90-SAMS-68J1, attivare il conto accreditando almeno 5.000 euro entro il 3 Agosto 2018 e mantenere questo saldo fino al 27 Agosto 2018.

I partecipanti, che avranno rispettato tutte le condizioni e i termini indicati nelle modalità di partecipazione al concorso, in seguito verranno suddivisi in gruppi giornalieri in base alla data in cui hanno richiesto l’apertura di un conto e per ciascuno di questi gruppi verrà effettuata l’estrazione di uno smartphone Samsung Galaxy S9 Plus di colore nero.

Ogni vincitore sarà avvisato tramite e-mail, all’indirizzo fornito in fase di apertura del conto, entro quindici giorni dalla data dell’estrazione finale. Lo stesso dovrà quindi accettare la vincita confermando l’indirizzo al quale vuole ricevere il premio.

Nel caso in cui un vincitore risultasse irreperibile o l’accettazione non fosse valida per tempi e modi, il premio verrà assegnato alla prima riserva utile.

Inoltre, il premio sarà consegnato agli aventi diritto entro sei mesi dalla data di assegnazione.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo al leggere il regolamento completo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie