Huawei Technologies Italia S.r.l., ha indetto un concorso denominato “Spark a Renaissance”, con scadenza 5 Settembre 2018, che permette di vincere lo smartphone top di gamma Huawei P20 Pro e un viaggio a Firenze per una persona.
Il Huawei P20 Pro è dotato di display OLED da 6.1” con risoluzione 1080 x 2244 pixel. Monta un processore HUAWEI Kirin 970 Octa Core (4×2.36 GHz Cortex-A73 + 4×1.84 GHz Cortex-A53), 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una tripla fotocamera Leica posteriore con Flash LED da 40 Megapixel, 20 Megapixel e 8 Megapixel, con possibilità di registrare video in 4K, e di una fotocamera anteriore da 24 Megapixel. Il sistema operativo supportato è Android 8.1 Oreo con interfaccia grafica Emui 8.1 e dispone di una batteria da 4000 mAh.
Il concorso Huawei “Spark a Renaissance” è articolato su base settimanale, con diverse periodicità, e con i seguenti temi:
Per partecipare al concorso l’utente dovrà, dopo essersi registrato compilando il form o aver effettuato l’accesso tramite il proprio account Facebook, caricare sul sito www.sparkarenaissance.huaweipromo.it o sulla fanpage di ogni Key Opinion Leader (KOL) coinvolto nella promozione del progetto, un’immagine attinente al tema proposto in quella settimana, e condividere il proprio contenuto, con relativa votazione ottenuta da un esperto Leica e un apposito software di intelligenza artificiale, su Facebook e Twitter.
Entro il 10 Settembre 2018, alla presenza del funzionario della tutela della fede pubblica, saranno individuati:
Se il vincitore della modalità 1 è anche il vincitore del premio della modalità 2, il relativo premio verrà riassegnato.
Tra i cinque vincitori della prima modalità, quello che avrà ottenuto il punteggio più alto (in caso di parità, il professionista Leica decreterà a proprio insindacabile giudizio l’Immagine qualitativamente migliore) avrà diritto al premio finale che consiste nella partecipazione, in compagnia di un esperto Leica, ad una masterclass di fotografia che si terrà a Firenze tra il 21 Settembre 2018 e il 23 Settembre 2018.
Destinatario del concorso è ogni persona fisica avente domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 16 anni. La partecipazione al Concorso è aperta anche ai non possessori di Smartphone Huawei.
Ciascun vincitore verrà informato della vincita all’indirizzo email indicato in fase di registrazione e contestualmente riceverà il modulo di accettazione vincita che dovrà restituire debitamente compilato e sottoscritto con copia di un documento d’identità in corso di validità entro e non oltre sette giorni dalla notifica di vincita, seguendo le istruzioni riportate sulla stessa.
Il mancato invio di questa liberatoria entro i termini indicati, comporterà la decadenza della vincita e l’automatica assegnazione del premio alla prima riserva disponibile.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo al leggere il regolamento completo.
Disponibile anche il concorso Huawei denominato “Design it possible”, avente scadenza 27 Settembre 2018, che permette di vincere lo smartphone top di gamma Huawei P20 Pro e un viaggio in Cina per due persone.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie