WindTre

Wind Tre presente anche quest’anno al tradizionale Meeting di Rimini

Wind Tre è il partner principale della 39^ edizione del Meeting di Rimini, manifestazione che ogni anno fornisce opportunità di profonda discussione e confronto su temi particolarmente caldi e delicati riguardanti l’ambito economico, ma anche quello politico, culturale e sociale.

Alla luce di ciò, il leitmotiv dell’evento di quest’anno, “Le forze che muovono la storia sono le stesse che rendono l’uomo felice”, rispecchia perfettamente la tradizione dell’evento e permette un’approfondita riflessione

“sull’attesa e sul desiderio di felicità, tipici dell’essere umano, come motori dei progetti individuali che diventano fonti di progresso e catalizzatori delle vicende storiche”

In quanto main partner, Wind Tre presenzierà in loco avendo a disposizione un corner interamente dedicato ai suoi servizi e ai suoi brand, dalle offerte ai servizi tlc, fino ai contributi multimediali relativi al consolidamento della nuova rete mobile che ha visto l’avanzamento di un processo di ammodernamento e di integrazione focalizzato all’ottenimento di un sostanzioso miglioramento relativo a qualità, velocità di connessione e copertura di rete.

La nuova rete Wind Tre quindi, dopo essere già arrivata a Milano, Trieste, Agrigento, Bologna e Bari arriverà ufficialmente anche in altre città di focale importanza come Roma, Ascoli Piceno, Alessandria, Cosenza e Rimini stessa. Alla fine di questo processo saranno ventunomila i siti che disporranno della connessione con tecnologia 4,5G, un investimento che avrà luogo durante tutto l’arco di quest’anno e che permetterà la creazione di un moderno network sull’intero territorio italiano.

Wind offre minuti, sms e Giga, mentre 3 rappresenta il punto di riferimento per quanto riguarda le soluzioni innovative. Wind Tre Business propone inoltre ad aziende, professionisti e P.A., servizi di telefonia fissa e mobile in linea che possano favorire ogni esigenza di trasformazione digitale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.