Tre: nuovo SMS winback per attivare l’offerta standard ALL-IN Master a 7,50 euro al mese

Share

Da oggi 12 Luglio 2018 partirà una nuova campagna promozionale, rivolta ad alcuni ex clienti 3, che avevano lasciato il consenso alle comunicazioni commerciali, per informarli della possibilità di attivare l’offerta ricaricabile tradizionale ALL-IN Master, presso un 3Store, entro il 18 luglio 2018.

ALL-IN Master offre ogni mese: minuti illimitati e 20 Giga di traffico internet con Giga Bank e 6 mesi di Apple Music inclusi a 7,50 euro mensili. Le soglie sono mensili ed il costo dell’offerta è addebitato su carta di credito o conto corrente.

E’ previsto un costo di attivazione di 3 euro con portabiltà del numero (MNP) ed un impegno contrattuale minimo di 24 mesi, che se non rispettato, porta il cliente a dover pagare il cosiddetto “Costo di disattivazione anticipata” pari 49 euro.

Non è possibile pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

Ecco in anteprima l‘SMS informativo inviato:

ALL-IN Master a META’ PREZZO: 20 Giga, MIN ILLIM a 7,5E/mese. Addebito su metodo di pagamento. Corri nei 3Store fino al 18/7 per dettaglio costi e tornare in 3!“.

L’offerta è attivabile da tutti i clienti 3, anche se non si riceve l’sms informativo. Per i nuovi clienti senza MNP e i già clienti sono previsti altri costi di attivazione.

I nuovi clienti Tre, se sono stati selezionati, devono effettuare richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) verso “3″ per attivare l’offerta dedicata. Si è stati selezionati solo nel caso in cui si riceve un SMS informativo inviato da Tre, con la proposta di attivare l’offerta dedicata.

La ALL-IN Master non prevede alcun bundle SMS, ma se il cliente 3 ne vuole usufruire, può attivare l’opzione aggiuntiva Play SMS Plus che prevede 300 SMS verso tutti a 2 euro al mese con addebito su credito residuo.

Come detto in precedenza, l’offerta include il servizio Giga Bank che da la possibilità di accumulare i propri giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’ opzione e 6 mesi di Apple Music.

Infatti, tutti i clienti 3 che attivano un’offerta “ALL-IN” (con modalità di pagamento carta di credito o SDD), “FREE” o “PLAY 25” dal 18 Giugno 2018, possono usufruire 6 mesi gratis del servizio di streaming musicale della nota casa di Cupertino, Apple Music, che consentirà l’ascolto dei propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.

Al termine del periodo promozionale l’Abbonamento Apple Music si rinnoverà automaticamente, a pagamento, al costo di 9,99 euro al mese, salvo disdetta, con addebito su credito residuo (per i clienti ricaricabili) o in fattura (per i clienti abbonamento). In qualsiasi momento sarà possibile richiedere la disattivazione.

Si ricorda che la navigazione inclusa nelle opzioni è in 4G LTE, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che si attivano dal 23 Aprile al 22 Luglio 2018. Alla fine del periodo promozionale, la connessione sarà fruibile in modalità 3G, oppure, per riutilizzare la modalità 4G LTE, sarà necessario pagare ulteriormente 1 euro al mese, con rinnovo automatico salvo disdetta. Per i già clienti il costo dell’opzione 4G LTE è 1 euro al mese. Il rinnovo dell’opzione 4G e Play SMS Plus è su credito residuo.

Nel periodo di durata del contratto sottoscritto il cliente non può effettuare cambi opzione o cambi taglio. L’opzione si attiverà dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

All-In Master nella versione mobile possiede soglie mensili di internet che si rinnovano alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare e i GIGA non consumati potranno essere utilizzati nei mesi successivi grazie a GIGA BANK.

Superate le soglie di traffico Internet si applica la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Il traffico internet è consentito in Europa, fino ad un massimo di  4,5 GB nel mese di riferimento. Oltre tali soglie si va incontro ad un sovraprezzo di 0,7 centesimi di euro per ogni MB, fatturato al KB. Tale sovrapprezzo verrà applicato, secondo alcune indiscrezioni, dall’1° Novembre 2018 e da allora i clienti Tre avranno la possibilità di verificare, in modo assolutamente gratuito, tramite l’Area clienti 3 e l’app, la propria soglia dati disponibile in roaming. Essi riceveranno anche un SMS notificante l’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovraprezzo che verrà applicato.

Inoltre, in caso di presenza o di attivazione contestuale o successiva di un’offerta 3Fiber o 3ADSL, l’ offerta prevede Giga internet illimitati.

Si ringraziano Carlo, Renato e Simone per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie