Dal 10 Luglio 2018 al 26 Agosto 2018, salvo eventuali proroghe, sarà possibile attivare la nuova variante dell’offerta convergente, chiamata Tim 100% X3, attivabile su un massimo di tre linee ricaricabili.
TIM 100% offre 5 Giga al mese di Internet 2G/3G/4G in regalo sulla propria linea mobile TIM se il cliente a casa possiede anche un’offerta TIM di linea fissa. Rispetto alla versione precedente, è possibile estendere il regalo mensile anche ad altre 2 linee mobili e l’intestario può anche non coincidere
L’opzione mobile è disponibile solo per i clienti che hanno un’offerta dati a pagamento e il servizio TIM Ricarica Automatica o per i clienti TIM SMART Mobile, Tim Connect Black, Tim 60+ con addebito in bolletta.
L’opzione gratuita Tim 100% si rinnova automaticamente ogni mese, salvo disattivazione della linea fissa TIM, del servizio TIM Ricarica Automatica (se non si possiede una tariffa convergente) o dell’offerta dati attiva sulla linea mobile.
L’offerta è attivabile, su richiesta del cliente, presso i Negozi TIM aderenti all’iniziativa, il Customer Care (Servizio Clienti 119, Chat del Servizio Clienti, Assistenza Social), e mediante campagne personalizzate per chi ha lasciato il consenso commerciale.
È possibile aderire alla promozione mobile anche se la linea di casa TIM è intestata a un proprio familiare, fornendo il numero della linea fissa e i dati dell’intestatario (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale e l’indirizzo).
Il cliente Tim per aderire deve avere, come prima condizione, un’offerta dati a pagamento. Se il cliente non ha né il servizio TIM Ricarica Automatica né un’offerta TIM SMART Mobile, TIM Connect Black, TIM 60+, dopo l’attivazione dell’offerta TIM 100% x3, partirà un monitoraggio di 20 giorni entro il quale il cliente deve attivare l’uno o l’altro per mantenere attiva l’offerta 5GB in regalo.
In caso di mancata attivazione di una delle due condizioni (TIM Ricarica Automatica o una tariffa base convergente mobile-fisso), al 18° giorno, il cliente riceverà il seguente sms informativo: “TIM 100% è disponibile solo con TIM Ricarica Automatica: ricordati di attivarla nei negozi TIM o su tim.it/ricarica-auto“. Trascorsi i 20 giorni, in assenza di attivazione di una delle due condizioni, la promozione TIM 100% 5 GB sarà disattivata. Se invece se il cliente attiverà Tim Ricarica Automatica o l’offerta Tim Smart continuerà a fruire dell’offerta TIM 100% 5GIGA.
Successivamente all’attivazione, per mantenere l’offerta attiva sul mobile, il Cliente Tim dovrà conservare i requisiti sul fisso che ne hanno consentito l’attivazione. Qualora tali requisiti venissero meno (ad esempio se il cliente dovesse cessare la linea fissa) l’offerta sul mobile sarà automaticamente disattivata.
I 5 Giga hanno priorità di utilizzo rispetto ai Giga di altre offerte dati attive sulla linea. All’esaurimento di tutti i Giga disponibili sulla linea, la navigazione si interrompe fino alla successiva disponibilità. I GB inclusi sono validi in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea secondo il regolamento Roaming Like at Home.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie