Vodafone

Prorogata Vodafone Red: 50 Giga al mese per chi attiva entro il 22 Luglio 2018

Share

Vodafone Italia ha deciso di prorogare fino al 22 Luglio 2018 l’offerta ricaricabile, attivabile da nuovi e già clienti, Vodafone Red, che offre minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati sulle Chat e sui Social, 1000 minuti internazionali, 25 Giga al mese di navigazione libera e hotspot incluso.

L’offerta Vodafone Red è disponibile in versione ricaricabile a 30 euro al mese con addebito su conto corrente o carta di credito e a 40 euro mensili con addebito su credito residuo. Tutti gli altri costi verranno scalati dal credito della Sim, e per poter utilizzare la Sim il credito deve essere maggiore di 0 euro.

Se il cliente Vodafone vuole richiedere la classica versione in abbonamento deve pagare anche la Tassa di Concessione Governativa del valore di 5,16 euro al mese per uso privato e di 12,91 euro mensili per uso “affari”, addebitata sul conto telefonico.

Il costo di attivazione per tutti i nuovi clienti è in promo a 3 euro anzichè 29 euro, ma ad un condizione, che consiste nel consumo di almeno 360 euro di credito telefonico. In caso contrario verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i clienti Vodafone è previsto un contributo di cambio offerta di 19 euro.

Se l’offerta viene attivata presso i rivenditori Vodafone fino al 22 Luglio 2018 (salvo ulteriori proroghe) è possibile per il cliente avere a disposizione 50 Giga al mese di navigazione libera invece di 25 Giga.

Il costo di Vodafone Red viene addebitato anticipatamente e si rinnova automaticamente ogni mese. I giga possono essere utilizzati per navigare su Apn mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, web.omnitel.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it.

Per poter navigare in 4G è necessario possedere un dispositivo 4G, una Sim 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della propria zona bisogna andare alla sezione Rete Vodafone dell’app My Vodafone o in alternativa su 4g.vodafone.it

Si specifica inoltre che per poter usufruire dei giga illimitati per chat e social, è necessario avere traffico dati disponibile e che attualmente le app incluse sono le seguenti:

  • CHAT: Whatsapp (MOIP, VOIP, file transfer), Facebook Messenger, Skyper, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo
  • SOCIAL: Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm.

L’elenco delle app incluse sarà costantemente aggiornato, poichè Vodafone precisa che potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla sua volontà, come ad esempio l’eventuale esplicita richiesta delle stesse app di farne parte o meno.

I 1000 minuti internazionali inclusi nell’offerta sono utilizzabili per telefonare numeri fissi e mobili dei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Isole Ahlands, Guadalupa, Saint Martin, Guiana Francese, Martinica, Mayotte, Reunion, Azzorre, Madeira, Gibilterra, Isole Canarie, Ceuta, Melilla, Isole Faroe, Isola Man, Stati Uniti e Canada.

Anche l’opzione Smart Passport è inclusa in Vodafone Red. Essa mette a disposizione del cliente 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 200 Mega a 3 euro al giorno, ma soltanto in caso di utilizzo, in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Usa. Nel resto del mondo si avranno invece a disposizione  30 minuti (15 in entrata e 15 in uscita), 30 SMS e 30 Mega a 6 euro al giorno, ma soltanto in caso di utilizzo.

Si ricorda infine che sulle nuove SIM con tutte le nuove offerte è preattivato, senza costi aggiuntivi, il piano “Vodafone 25”. Le offerte prevedono l’attivazione automatica del servizio Rete Sicura, gratuito per i primi 2 mesi, poi 1 euro al mese, e dell’opzione extrasoglia 1GB di Riserva, per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Tali opzioni sono disattivabili in qualsiasi momento chiamando il numero 42071 dalla propria SIM Vodafone. In caso di superamento della soglia dati e di disattivazione di 1GB di Riserva,  la navigazione si blocca per evitare costi aggiuntivi della propria spesa mensile.

Il cliente può scegliere di disattivare Vodafone Red tramite il sito ufficiale dell’operatore, dall’app My Vodafone o in alternativa, chiamando gratuitamente il 42071.

Per la precisione, MondoMobileWeb evidenzia che tutti i clienti Vodafone che hanno sottoscritto l’offerta dal 25 Marzo 2018 in poi saranno rimodulati in positivo, automaticamente e senza costi addizionali,  con un totale di 50 giga a disposizione nella propria offerta. Non sono coinvolti i clienti Vodafone Red che hanno attivato l’offerta prima del 25 Marzo 2018.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie