I clienti Kena Mobile possono richiedere la portabilità anche su una sim già attiva. Il cliente può richiedere il Servizio di portabilità solo se contestualmente sottoscrive un contratto per la fruizione del Servizio Mobile, oppure se è già titolare di un’utenza Kena Mobile richiedendo, in questo caso, con apposito modulo, la portabilità del numero associato alla SIM dell’operatore di provenienza sulla SIM dell’utenza Kena Mobile già attiva a lui intestata.
In questo caso, il Cliente manterrà il piano, le offerte tariffarie e tutte le condizioni economiche applicate all’utenza della SIM Kena Mobile di cui era già titolare con il completamento della portabilità il Cliente perde il diritto all’utilizzo della numerazione previamente associata alla SIM Kena Mobile di cui era già titolare.
Con la presente richiesta il cliente Kena Mobile non instaura un nuovo rapporto contrattuale con Noverca S.r.l., società del gruppo Tim, ma si limita a modificare quello precedentemente costituito con la consegna ed attivazione della Sim Kena Mobile già attiva. Pertanto, le disposizioni contrattuali contenute nella documentazione contrattuale letta ed accettata dal Cliente in occasione dell’attivazione del Servizio Mobile, erogato mediante Sim Kena Mobile già attiva, continueranno a produrre effetti.
Il cliente nel modulo dovrà compilare i suoi dati anagrafici: Nome, Cognome, Codice Fiscale, Sesso, Data di nascita, Comune di nascita, Provincia di nascita, Paese, Indirizzo di residenza, CAP, Comune, Provincia, Numero di telefono fisso (facoltativo), Telefono mobile, Numero di telefono alternativo (facoltativo), Documento d’identità Tipo Numero Scadenza, Indirizzo email.
E’ necessario comunicare il numero da sovrascrivere e il seriale ICCD della SIM Kena Mobile che inizia con 893907. Poi indicare il numero da portare, il seriale ICCD della SIM attiva con un altro operatore e il nome dell’operatore di provenienza. E’ necessario specificare anche se la tipologia del contratto attuale è abbonamento o ricaricabile.
E’ possibile indicare la data per il completamento della portabilità. La data deve essere di almeno due giorni lavorativi posteriore alla data di immissione della richiesta del servizio di portabilità nei sistemi di Noverca.
Se la sim dell’operatore di provenienza risulta smarrita e rubata è necessario allegare la copia della denuncia. E’ possibile anche richiedere il trasferimento del credito residuo. Indicando ““SI” il Cliente incarica Nòverca di richiedere all’operatore di provenienza il trasferimento del credito residuo presente sulla SIM ricaricabile del suddetto operatore sulla SIM Kena Mobile fornita da Noverca.
Il credito residuo trasferito sarà quello comunicato dall’operatore mobile attuale a Noverca al momento dell’avvenuta portabilità verso Noverca, con l’esclusione di ricariche omaggio e detratto il costo del servizio di trasferimento del credito residuo stabilito dall’operatore di provenienza.
Il cliente Kena Mobile dovrà anche firmare l’adesione alle condizioni generali di portabilità del numero (MNP), la manifestazione del consenso al trattamento dei dati personali. E’ possibile accettare, se si vuole, anche il consenso al trattamento per finalità ulteriori all’esecuzione del contratto. Come per esempio l’invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato e comunicazione commerciale, con riguardo all’offerta di prodotti e servizi Kena Mobile, con modalità automatizzate di contatto (come SMS, MMS, fax, fonie, e-mail ed applicazioni web) e tradizionali (come telefonate con l’operatore).
Documenti: Modulo Kena Mobile su sim già attiva
Documenti: Condizioni MNP KenaMobile
Il modulo va compilato e firmato in tutte le sue parti, allegando copia fronte e retro di un documento d’identità valido. Il cliente Kena Mobile dovrà inviare il modulo e tutta la documentazione al numero di fax 800181181 oppure all’indirizzo e-mail assistenzaclienti@kenamobile.it
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie