Kena

Modulo di portabilità del numero su sim Kena Mobile già attiva

Share

I clienti Kena Mobile possono richiedere la portabilità anche su una sim già attiva. Il cliente può richiedere il Servizio di portabilità solo se contestualmente sottoscrive un contratto per la fruizione del Servizio Mobile, oppure se è già titolare di un’utenza Kena Mobile richiedendo, in questo caso, con apposito modulo, la portabilità del numero associato alla SIM dell’operatore di provenienza sulla SIM dell’utenza Kena Mobile già attiva a lui intestata.

In questo caso, il Cliente manterrà il piano, le offerte tariffarie e tutte le condizioni economiche applicate all’utenza della SIM Kena Mobile di cui era già titolare con il completamento della portabilità il Cliente perde il diritto all’utilizzo della numerazione previamente associata alla SIM Kena Mobile di cui era già titolare.

Con la presente richiesta il cliente Kena Mobile non instaura un nuovo rapporto contrattuale con Noverca S.r.l., società del gruppo Tim, ma si limita a modificare quello precedentemente costituito con la consegna ed attivazione della Sim Kena Mobile già attiva. Pertanto, le disposizioni contrattuali contenute nella documentazione contrattuale letta ed accettata dal Cliente in occasione dell’attivazione del Servizio Mobile, erogato mediante Sim Kena Mobile già attiva, continueranno a produrre effetti.

Il cliente nel modulo dovrà compilare i suoi dati anagrafici: Nome, Cognome, Codice Fiscale, Sesso, Data di nascita, Comune di nascita, Provincia di nascita, Paese, Indirizzo di residenza, CAP, Comune, Provincia, Numero di telefono fisso (facoltativo), Telefono mobile, Numero di telefono alternativo (facoltativo), Documento d’identità Tipo Numero Scadenza, Indirizzo email.

E’ necessario comunicare il numero da sovrascrivere e il seriale ICCD della SIM Kena Mobile che inizia con 893907. Poi indicare il numero da portare, il seriale ICCD della SIM attiva con un altro operatore e il nome dell’operatore di provenienza. E’ necessario specificare anche se la tipologia del contratto attuale è abbonamento o ricaricabile.

E’ possibile indicare la data per il completamento della portabilità. La data deve essere di almeno due giorni lavorativi posteriore alla data di immissione della richiesta del servizio di portabilità nei sistemi di Noverca.

Se la sim dell’operatore di provenienza risulta smarrita e rubata è necessario allegare la copia della denuncia. E’ possibile anche richiedere il trasferimento del credito residuo. Indicando ““SI” il Cliente incarica Nòverca di richiedere all’operatore di provenienza il trasferimento del credito residuo presente sulla SIM ricaricabile del suddetto operatore sulla SIM Kena Mobile fornita da Noverca.

Il credito residuo trasferito sarà quello comunicato dall’operatore mobile attuale a Noverca al momento dell’avvenuta portabilità verso Noverca, con l’esclusione di ricariche omaggio e detratto il costo del servizio di trasferimento del credito residuo stabilito dall’operatore di provenienza.

Il cliente Kena Mobile dovrà anche firmare l’adesione alle condizioni generali di portabilità del numero (MNP), la manifestazione del consenso al trattamento dei dati personali. E’ possibile accettare, se si vuole, anche il consenso al trattamento per finalità ulteriori all’esecuzione del contratto. Come per esempio l’invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato e comunicazione commerciale, con riguardo all’offerta di prodotti e servizi Kena Mobile, con modalità automatizzate di contatto (come SMS, MMS, fax, fonie, e-mail ed applicazioni web) e tradizionali (come telefonate con l’operatore).

Documenti: Modulo Kena Mobile su sim già attiva

Documenti: Condizioni MNP KenaMobile

Il modulo va compilato e firmato in tutte le sue parti, allegando copia fronte e retro di un documento d’identità valido. Il cliente Kena Mobile dovrà inviare il modulo e tutta la documentazione al numero di fax 800181181 oppure all’indirizzo e-mail assistenzaclienti@kenamobile.it

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie