Offerte Operator AttackOfferte WinBack

Tre proroga le offerte Play 30, Play 30 Special e Play 30 Unlimited fino al 18 Luglio 2018

[Aggiornamento] Sono state prorogate fino al 18 Luglio 2018, salvo nuove comunicazioni, tutte le attuali offerte speciali ricaricabili di Tre. Le promozioni sono disponibili in modalità operator attack e in alcuni casi anche con SMS winback. Inoltre, sempre fino al 18 Luglio 2018, sono disponibili le nuove offerte Play 30 Special e Play 30 Unlimited, come anticipato da MondoMobileWeb.

Il costo di attivazione standard di una nuova SIM Tre è di 5 euro. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario sostenere una prima ricarica contestuale all’attivazione della SIM (l’importo è a discrezione del rivenditore). Invece, se si acquista online, sul 3Store Web, il costo della nuova SIM è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita.

Per usufruire dell’offerta il nuovo cliente Tre deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione dell’offerta. E’ possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla Ricaricabile. Tutte le offerte della gamma “Play” e “All-In” di 3 non prevedono l’addebito del costo mensile di 2,17 euro al mese, relativo al profilo tariffario base Power29.

Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione). Superate le soglie di minuti disponibili (nelle offerte senza minuti illimitati) si applica la tariffa di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta. Nelle offerte All-In superate le soglie degli sms il costo è di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Le soglie dei Minuti e dei Giga disponibili sono mensili con rinnovo a data certa. In caso di credito insufficiente l’opzione tariffaria andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione, l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM.

Si ricorda che le tutte le opzioni di internet mobile di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 18 Giugno al 22 Luglio 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

 

Ecco un riepilogo delle caratteristiche delle offerte speciali di Tre:

Tre Play 10: 1000 minuti e 10 Giga in 3G a 7 euro al mese

Tutti i nuovi clienti 3 che richiedono contestualmente portabilità del proprio numero da  TIM o da Operatori Virtuali escluso PosteMobile possono attivare l’offerta ricaricabile operator attack Play 10 che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G a 7 euro al mese.

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta ricaricabile Play 10 di Tre è disponibile anche tramite 3Store Web (link diretto) e, in questo caso, è attivabile anche se si proviene da Vodafone e PosteMobile.

L’addebito dell’opzione speciale Play 10 si applica sul credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali.

Tre Play 20: 1000 minuti e 20 Giga in 3G a 9 euro al mese

Tutti i nuovi clienti 3 che richiedono contestualmente portabilità del proprio numero da  Tim, Vodafone e Operatori Virtuali escluso PosteMobile possono attivare l’offerta ricaricabile operator attack Play 20 che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di Internet Mobile 2G/3G a 9 euro al mese.

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta ricaricabile Play 20 di Tre è disponibile anche tramite 3Store Web (link diretto) e, in questo caso, è attivabile se si proviene da qualsiasi operatore. 

L’addebito dell’opzione speciale Play 20 si applica sul credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali.

 

Tre Play 30: 1000 minuti e 30 Giga in 3G a 7 euro al mese

Tutti i nuovi clienti 3 che richiedono contestualmente portabilità del proprio numero da PosteMobile possono attivare, nei 3 Store, l’offerta ricaricabile operator attack Play 30 che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G a 7 euro al mese.

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’addebito dell’opzione speciale Play 30 si applica sul credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali.

E’ prevista anche una campagna sms winback Play 30, rivolta ad alcuni ex clienti Wind Tre che avevano lasciato in precedenza il consenso commerciale.

L’offerta Play 30 nei 3Store è attivabile anche dai nuovi clienti provenienti da Vodafone, ma soltanto in presenza dell’SMS di campagna winback.

Ecco l’sms inviato: “30 GIGA e 1000 minuti a 7 euro al mese. Non farti sfuggire PLAY30! Ti aspettiamo nei 3Store fino al 18/7 per dettaglio costi e per tornare in 3“.

Tre Play 15 Special: 1000 minuti e 15 Giga in 3G a 5 euro al mese

Tutti i nuovi clienti 3 che richiedevano contestualmente portabilità del proprio numero da Kena Mobile (Nòverca) potevano attivare l’offerta ricaricabile operator attack Play 15 Special che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga di Internet Mobile 2G/3G a 5 euro al mese.

Era previsto un costo di attivazione di 5 euro. L’addebito dell’opzione speciale Play 15 Special si applica sul credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali. Dal 12 al 18 Luglio 2018 l’offerta Play 15 Special è attivabile solo in campagna sms winback se si proviene da Tim.

 

Tre Play 30 Special: 1000 minuti e 30 Giga in 3G a 5 euro al mese

L’offerta Play 30 Special prevede 1000 minuti effettivi di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati in 3G a 5 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 5 eurooltre il costo di una nuova SIM.

La promozione è attivabile anche nei 3Store fino al 18 Luglio 2018, salvo eventuali cambiamenti, soltanto in presenza dell’SMS winback di campagna ricevuto dal cliente e il target dedicato sono clienti TIM e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).

I nuovi clienti che provengono da Operatori Virtuali (escluso Poste Mobile, incluso Kena Mobile e ho. Mobile)  possono attivare questa offerta speciale nei 3Store anche in assenza dell’SMS di campagna.

Ecco l’sms inviato: “5E al mese, 30 GIGA e 1000 minuti con la nuova PLAY30 Special! Non perdere l’occasione! Corri nei 3Store fino al 18/7 per dettaglio costi e per tornare in 3“.

Invece, se si sottoscrive online (ecco il link diretto), salvo eventuali cambiamenti, è attivabile per i clienti provenienti da qualsiasi operatore. Non si conosce la data di scadenza delle versioni online.

 

Tre Play 30 Unlimited: minuti illimitati e 30 Giga in 3G a 7 euro al mese

L’offerta Play 30 Unlimited prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di internet in 3G a 7 euro al mese. È previsto un costo di attivazione di 5 eurooltre il costo di una nuova SIM.

La promozione è attivabile anche nei 3Store fino al 18 Luglio 2018, salvo eventuali cambiamenti, soltanto in presenza dell’SMS winback di campagna ricevuto dal cliente e il target dedicato sono clienti Tim e Vodafone.

Ecco l’sms inviato: “30 GIGA e minuti ILLIM con la nuova PLAY30 Unlmited a 7E/mese! Non perdere l’occasione! Corri nei 3Store fino al 18/7 per dettaglio costi e per tornare in 3

Invece, se si sottoscrive online (ecco il link diretto), salvo eventuali cambiamenti, è attivabile per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore. Non si conosce la data di scadenza delle versioni online.

 

Torna in 3: campagna sms All-In Master

Da domani 12 Luglio 2018 partirà una nuova campagna SMS, rivolta ad ex clienti 3, che avevano dato il consenso alle comunicazioni commerciali, per informarli dell’offerta a loro dedicata. La campagna SMS prevede di invitare i clienti selezionati, ad attivare ALL-IN Master , recandosi in un 3Store entro il 18 luglio 2018.

Si ricorda che ALL-IN Master prevede, minuti illimitati, 20 giga con GIGA BANK, 6 mesi di Apple Music incluso a 7,5 euro al mese con soglia solare e addebito su metodo di pagamento. E’ previsto un costo di attivazione di 3 euro con portabiltà del numero (MNP), impegno contrattuale di 24 mesi. Costo di disattivazione anticipata 49 euro. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

Chiudono in sottoscrivibilità le offerte ALL-IN Master 15 e ALL-IN Master 20.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.