Tre: nuove offerte All-In Per Te con Porta i tuoi Amici in 3. Fino a 15GB al mese in più per 2 anni
Dal 6 al 22 Luglio 2018, salvo eventuali proroghe, sarà disponibile il nuovo portafoglio All-In Per Te per l’iniziativa “Porta i tuoi Amici in 3” riservata a tutti i nuovi e già clienti 3 con un’offerta voce con modalità di pagamento conto corrente o carta di credito.
In caso di adesione all’offerta da parte del nuovo cliente presentato, il cliente 3 presentante riceverà sul proprio numero di telefono 5 GIGA aggiuntivi al mese per 24 mesi. I GIGA sono cumulativi per ogni amico che aderisce all’offerta fino a un massimo di tre numeri, quindi il cliente 3 presentante può ricevere fino ad un massimo di 15 GIGA al mese per 24 mesi.
I GIGA aggiuntivi verranno erogati a partire dal primo giorno del secondo mese solare successivo all’attivazione del contatto presentato. I GIGA aggiuntivi potranno essere utilizzati nel mese di erogazione, non sono cumulabili, si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare. Il traffico dati aggiuntivo, che non comprende il servizio Giga Bank, verrà utilizzato una volta esaurito il traffico previsto dalla propria opzione tariffaria e quello eventualmente accumulato con Giga Bank.
L’iniziativa “Porta i tuoi amici in 3” è riservata anche a chi è stato invitato e attiva un’offerta All-In Prime Per Te, All-In Master Per Te o All-In Power Per Te e ha la possibilità di invitare fino ad un massimo di 3 amici.
Sono esclusi dall’iniziativa i clienti 3 che hanno attivato l’opzione 3Fiber 15 GIGA, 3Fiber Unlimited o che sono stati invitati ad aderire a tale promozione da un cliente 3Fiber. ALL-IN Power, FREE Power, ALL-IN Power Per Te e le offerte con GIGA illimitati, in caso di invito ad un amico, non potranno ricevere i 5 GB aggiuntivi.
L’opzione ALL-IN Prime Per Te offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di internet con Giga Bank incluso, che permette di accumulare i giga non consumati nel mese precedente senza azzerarli, dando la possibilità di utilizzarli in seguito. Il prezzo è di 5 euro al mese, a tempo indeterminato, invece di 10 euro.
Invece, l’opzione ALL-IN Master Special Per Te offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di internet con Giga Bank incluso, al costo di 7,50 euro al mese, a tempo indeterminato, anziché 15 euro.
Infine, ALL-IN Power Per Te offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet con Giga Bank, al costo di 12,50 euro al mese, a tempo indeterminato, invece di 25 euro.
Tutti i clienti 3 che attivano un’offerta “ALL-IN” (con modalità di pagamento carta di credito o SDD), “FREE” o “PLAY 25” dal 18 Giugno 2018, potranno usufruire di 6 mesi gratis, del servizio di streaming musicale della nota casa di Cupertino, Apple Music, che consentirà l’ascolto dei propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.
Se il cliente 3 vuole un bundle SMS potrà attivare l’opzione aggiuntiva Play SMS Plus che prevede 300 sms verso tutti a 2 euro al mese con addebito su credito residuo. Per ALL-IN Power è necessario attivare l’opzione PLAY SMS Power, che mantiene le stesse caratteristiche di PLAY SMS Plus.
I clienti All-In potranno partecipare al programma Grande Cinema 3 con la Card Blu che offre 2 ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi fino al 30 Settembre 2018 (salvo proroghe).
Qualora non venga completata la portabilità del numero o qualora il numero attivato non sia stato invitato, 3 si riserva la facoltà di applicare il costo di 10 euro al mese per ALL-IN Prime Per te, di 15 euro al mese per ALL-IN Master Per te e di 25 euro al mese per ALL-IN Power Per te. Per le opzioni è necessario il pagamento mensile con Carta di Credito o domiciliazione bancaria/postale SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron).
Per le offerte All-In con modalità di pagamento carta di credito o conto corrente è previsto un contributo di attivazione di 3 euro invece di 52 euro con l’offerta attiva per 24 mesi per chi attiva un nuovo numero con contestuale MNP. È previsto un contributo di attivazione di 9 euro invece di 58 euro con l’offerta attiva per 24 mesi per chi attiva un nuovo numero. È previsto un contributo di attivazione di 39 euro invece di 88 euro con l’offerta attiva per 24 mesi, per chi è già cliente 3 (salvo eventuali promozioni ad personam). Nel caso contrario si ha l’addebito dei restanti 49 euro. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.
Tutte queste opzioni sono attivabili esclusivamente attraverso la promozione “Porta un Amico in 3”, mediante invito di un cliente 3 secondo le modalità previste, richiedono la contestuale sottoscrizione della richiesta di portabilità e hanno un costo di attivazione di 3 euro.
I modi per invitare un amico a passare a 3, entro il 22 Luglio 2018 (salvo proroghe), sono due:
- Telefonare il numero gratuito 408540 dalla propria sim 3.
- Accedere al sito tre.it/portaunamico, da fisso o mobile.
E’ possibile indicare un solo numero telefonico e non sarà possibile modificarlo una volta che sarà confermato. Il contatto invitato riceverà un SMS di invito a nome del cliente 3 che ha registrato l’adesione e lo dovrà mostrare ad un rivenditore autorizzato 3 per attivare l’opzione dedicata. L’opzione scelta, tra quelle proposte, dal nuovo cliente sarà attivabile, esclusivamente sul numero invitato, una sola volta entro il 22 Luglio 2018 (salvo proroghe), ed è necessaria la richiesta di portabilità del numero.
In caso di adesione all’offerta da parte del nuovo cliente presentato, il cliente 3 presentante riceverà sul proprio numero di telefono 5 Giga aggiuntivi al mese per 2 anni dall’attivazione.
Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione personale.
In caso di roaming internazionale nei Paesi dell’Unione Europea, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, il traffico dati è consentito fino ad un massimo di 3 GIGA per ALL-IN PRIME Per Te, di 4,5 GIGA per ALL-IN Master Per Te, di 7 GIGA per ALL-IN Power Per Te nel mese di riferimento. Oltre tale soglia il sovraprezzo previsto è di 0,7 cent/MB iva inclusa fatturato al KB.
In caso di eventuali utilizzi inappropriati del traffico, Wind Tre si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dal Regolamento Europeo sopra citato. L’applicazione del sovrapprezzo avverrà a partire dal 1° Novembre 2018. A partire da tale data, I clienti potranno verificare gratuitamente la soglia disponibile in roaming internazionale tramite Area clienti 3 (sito fisso e mobile), da APP Area Clienti 3 e da IVR dedicato e gli aggiornamenti previsti dal Regolamento 2016/2286 del volume dati disponibile e del sovraprezzo applicato. Verrà inviato inoltre un SMS di notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovraprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico.
La navigazione inclusa nelle opzioni è in 4G LTE, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che si attivano dal 23 Aprile al 22 Luglio 2018. Alla fine del periodo promozionale, la connessione sarà fruibile in modalità 3G, oppure, per riutilizzare la modalità 4G LTE, sarà necessario pagare 1 euro al mese ulteriore, con rinnovo automatico salvo disdetta. Per i già clienti il costo dell’opzione 4G LTE è 1 euro al mese. Il rinnovo dell’opzione 4G e Play SMS Plus è su credito residuo.
Per usufruire dell’offerta il nuovo cliente Tre deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione dell’offerta. E’ possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla Ricaricabile. Tutte le offerte della gamma “Play” e “All-In” di 3 non prevedono l’addebito del costo mensile di 2,17 euro al mese, relativo al profilo tariffario base Power29.
Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione). Superate le soglie di minuti disponibili (nelle offerte senza minuti illimitati) si applica la tariffa di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta. Nelle offerte All-In superate le soglie degli sms il costo è di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.
Si ringraziano Davide e Renato per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.