Tim

Tim: Call For Ideas dedicata alla raccolta di suggerimenti per la nuova App MyTIM

Share

Secondo alcune indiscrezioni, TIM è già al lavoro per migliorare la sua app MyTIM, come richiesto da molti utenti. Il nuovo progetto è già in fase di pieno sviluppo.

Quindi, dopo la recente notizia dell’aggiornamento dell’app My Vodafone, sembrerebbe adesso il turno dell’applicazione di TIM, che dopo tanta attesa potrà cercare di soddisfare le nuove esigenze di tutti gli utenti.

All’interno della sua community ufficiale, infatti, TIM ha avviato una Call for Ideas chiedendo a tutti i suoi clienti di fornire idee, suggerimenti e consigli per la nuova app in via di sviluppo. Nella stessa pagina, quando disponibile, si potrà fare richiesta per prender parte attivamente alle fasi di beta-testing.

Di seguito, il post all’interno dell’area MyTIM della community, pubblicato da Stefano, Community Manager:

Ciao a tutti,
apriamo questa Call For Ideas dedicata alla raccolta di idee e suggerimenti per la nuova App MyTIM. L’applicazione è in via di sviluppo e in questo spazio dedicato agli iscritti alla Community potrete lasciare tutte le vostre idee o proposte, ad esempio su nuove funzionalità e migliorie evolutive.

Qui saranno pubblicati anche i principali aggiornamenti sulla roadmap di sviluppo e saranno annunciate le fasi di beta-testing per cui potrete fare richiesta. Ricordo di NON postare in questo thread reclami, segnalazioni di disservizi, interventi e link polemici o qualunque altro intervento off-topic perché sarà rimosso. Grazie.

Questa Call for Ideas ha riscosso immediatamente un buon successo, come si evince dai commenti rilasciati dagli utenti. In effetti, come anticipato in passato, molti utenti TIM si attendevano da tempo un upgrade dell’App MyTIM.

I pareri più diffusi tra gli utenti al momento coinvolti sembrano indirizzare verso un’app più user-friendly in grado di implementare, tra le altre cose, la recente TIM Party. Inoltre, si richiede la possibilità di monitorare agelvomente le eventuali rate per i prodotti venduti da TIM e la possibilità di poter inserire il proprio codice promozionale nell’applicazione stessa, nel caso di promo ricarica o servizi affini.

Si ringrazia Lorenzo per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie